Trolley per le vacanze: come sceglierlo?
È iniziato il countdown per tantissime famiglie, che a luglio partiranno per le ferie: in coppia o al gran completo, la parola d’ordine è organizzazione.
Ecco qualche dritta su come scegliere il trolley per le vacanze di questa estate 2016, e di tutte le prossime ferie!
Si fa presto a dire trolley per le vacanze, perché ci sono moltissime soluzioni disponibili: valigie morbide, rigide, semirigide, a set oppure a pezzo unico. Scegliere la valigia giusta è un aspetto importante di qualsiasi viaggio: ecco perché in tutti i negozi Pittarello è possibile visionare l’intero assortimento di trolley per le vacanze o per i viaggi brevi, verificandone la capienza, la resistenza e quanto ogni prodotto sia multiaccessoriato.
Il set di tre trolley andrà bene per la mamma e per i bimbi più piccoli, mentre il ragazzo che parte per la prima settimana di viaggio studio all’estero preferirà un trolley più grande, in grado di trasportare i tanti souvenir e ricordi della sua esperienza; infine, l’uomo d’affari di casa potrà trovare un’alternativa low budget ma strong all’ordinario bagaglio compatto, facilmente convertibile da trolley per le vacanze a valigia per un corso di aggiornamento fuori città.
Non esiste quindi una valigia ideale, esiste la valigia adatta alle esigenze del viaggiatore: guarda una selezione di trolley e borsoni sul nostro sito, e vieni nei negozi Pittarello a scegliere la valigia che fa per te!