Torna agli articoli
Moda e Tendenze
Sandali donna: pazze per il sughero
Moda e Tendenze - 08 August 2016
L’estate ha ancora molto da darci e i saldi…pure! Fatti contagiare dalla mania dei sandali in sughero e concediti un paio di scarpe comode e allegre per i tuoi momenti informali e di relax.
La suola ha un doppio strato in comodo sughero e in gomma, l’ideale per fare presa su tutti i tipi di superficie. La morbidezza del sughero, coperto da un rivestimento in tela, è quello che ci vuole per chi cerca un paio di sandali donna comodi e capaci di adattarsi alla forma del tuoi piedi. Il modello ad infradito poi è il massimo se cerchi comfort e freschezza a tutte le ore. Essendo poi un materiale antiallergico e molto morbido, è adatto anche a chi ha i piedi molto sensibili.
Questi sono i sandali donna ideali per una lunga vacanza in campeggio ma perché no, anche per la calda estate in città: se vai al lavoro in bici o se i tuoi compiti prevedono che tu resti in piedi molto spesso, avrai anche una suola leggermente rialzata per non affaticare la schiena.
Con cosa mettere questi sandali donna? Il floreale non passa mai di moda e se è su fondo nero, ancora meglio: sfoggiale con una gonna nera o con gli shorts e spezza il look serio con i pantaloni chinos o una camicia di lino. Un consiglio in più: a Berlino li portano con la minigonna!
Cosa ne pensi della sughero-mania? Dicci la tua sui social network con #EssereOriginale!