Slingback per passione!
Le slingback nascono nel 1957, grazie alla donna a cui la moda deve tutto: Coco Chanel. Da quel momento hanno affascinato generazioni e generazioni di ragazze, fino ai giorni nostri.
Fusione di sandalo e décolleté, le slingback risultano ad oggi una scarpa estremamente versatile: portabile con jeans per i look più street, e con un pantalone elegante o un abito per le occasioni più formali.
Mille sfumature di rosa
Per chi ricerca un outfit romantico, non può rinunciare all’eleganza del rosa e delle sue sfumature: cipria, nude, fucsia, e chi più ne ha più ne metta. La donna moderna consiglia le Pittarello 321302, che esaltano la bellezza del rosa antico, ideali in abbinamento ad una camicetta in pendant. Senza mai dimenticare gli accessori: i dettagli fanno sempre la differenza, soprattutto se portati con classe. Per una serata a teatro abbina borsa, scarpa, collana e make-up per essere on point e scattare una foto super instagrammabile. Ti aspettiamo nei punti vendita e nello Shop Online con interessanti novità per te!