Torna agli articoli
Consigli di Stile
Scarpe artigianali da uomo: qualità e tendenza
Consigli di Stile - 03 December 2019
Eleganza, artigianalità e tendenza casual possono fondersi, per dare vita a modelli di scarpe artigianali da uomo di qualità che l’uomo moderno ama indossare in occasioni più o meno eleganti.
Pittarello Plus: la scelta migliore per le scarpe uomo artigianali
Sia per l’uomo che per la donna, Pittarello propone scarpe artigianali di qualità. E proprio a questo proposito, la linea Pittarello Plus riesce sempre ad unire buon gusto e tendenza, alla luce di una volontà ferma nel Made in Italy. Queste collezioni di scarpe uomo artigianali assicurano l’utilizzo di materiali solo di qualità e massima cura in ogni dettaglio: ecco che asole, cuciture e tomaia ricercano una costante sintonia. E anche nell’accostamento dei colori, Pittarello è sempre al passo con le combinazioni più glam del momento e per questi modelli suggerisce trame marroni ad effetto worn out accostate al nero, oppure match con toni scuri di bordeaux ma anche con blu, bianco e marrone chiaro.
Scarpe uomo artigianali: la nostra scelta
In questa collezione Autunno-Inverno 2019/20 per l’uomo troviamo questo perfetto compromesso tra una scarpa stringata da usare nelle occasioni più formali e calzatura da indossare anche in un’uscita tra amici.
I modelli più basic e lineari di scarpe uomo si sposano con qualsiasi outfit che preveda sia la scelta di un pantalone elegante che di un jeans più sportivo. Fino ad arrivare alle scarpe uomo più lavorate, che presentano trame o inserti più particolari a cui ti consigliamo di abbinare invece un completo giacca pantalone monocolore e una camicia bianca semplice.
La collezione vanta un’ampissima scelta: cerca le tue scarpe uomo preferite nel nostro Shop Online!