La magia degli stivali rossi
Stivali rossi... ed è subito eleganza!
Provali con abiti romantici lunghi sino al ginocchio, giocando sulle trasparenze, oppure abbinali a camicie oversize e cappotti lunghi, in alternativa gli stivali rossi con jeans skinny sono sempre un must. Queste calzature sono perfette con gli outfit color block di qualsiasi colore, dal bianco al nero, e creano il giusto contrasto per un look da urlo; al tempo stesso danno un tocco di originalità al tuo stile, rendendolo unico ed inimitabile.Stivali rossi: la nostra selezione
Metti in pausa il classico total black e lasciati conquistare dal fascino audace degli stivali rossi, destinati a diventare uno degli investimenti più caldi della stagione. Lo street style ha parlato: gli stivali rossi sono qui per restare, con modelli e stili adatti a tutti i gusti e le occasioni. Scopriamo insieme come sfruttarli al meglio.
1. Tacco alto e audacia
Se vuoi davvero lasciare il segno, punta su un tacco alto. Gli stivali alti con tacco grosso e un tocco vintage, magari in rosso fuoco, sono perfetti per slanciare la figura e aggiungere una nota di grinta al tuo look. Abbinali a un abito midi o a pantaloni a vita alta per un effetto wow garantito.
2. Lo stivale over the knee
Un gonnellone in tartan o un jeans skinny sono perfetti per esaltare lo stivale sopra al ginocchio. Questo modello non solo dona un tocco di femminilità al tuo outfit, ma è anche ideale per ravvivare le giornate più grigie. Il tacco a spillo o quadrato, abbinato alla lunghezza sopra al ginocchio, diventa un'arma segreta per allungare visivamente le gambe.
3. Tronchetti: rock e glam
I tronchetti rossi sono un must-have per chi desidera un look versatile e chic. Il tacco a trapezio o squadrato li rende comodi e di tendenza, perfetti per essere indossati sia con una mini glitterata per le serate speciali, sia con un jeans per un tocco glam anche durante il tempo libero.
Vuoi scoprire altri modelli? Dai un’occhiata alla nostra collezione di stivaletti per trovare quello che fa per te.