• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Wake up and dance: scarpe da ballo per tutti!

    Home / Style Tips / Wake up and dance: scarpe da ballo per tutti!

    Wake up and dance: scarpe da ballo per tutti!

    Il ballo è una passione e come ogni passione che si rispetti va coltivata nel migliore dei modi! È una disciplina che si sta diffondendo sempre di più tra i giovani, anche se si è soliti pensare il contrario: salsa, merengue, valzer, cha cha cha e chi più ne ha più ne metta! Sono ormai tante le tipologie di balli da sala da cui lasciarsi conquistare, ognuna delle quali richiede una calzatura specifica, che sia confortevole e che allo stesso tempo non rinunci alla cura del dettaglio.

    Per te, tutti i modelli di scarpe da ballo che cerchi

    Scegliere la scarpa più adatta alla propria disciplina non è così semplice, ma ad aiutarti in questa ardua impresa ci pensa Pittarello! Nei punti vendita e nello Shop Online trovi un assortimento molto ampio di scarpe da ballo, sia donna che uomo e sicuramente riuscirai a trovare il modello che più fa al caso tuo!
    Nonostante le scarpe da ballo da donna abbiano il tacco, i modelli degli ultimi anni non rinunciano a comfort e praticità, elementi principali che caratterizzano studio e creazione vera e propria di questa calzatura.

    Che tu sia un’aspirante ballerina o una professionista, scegliere la scarpa da ballo è fondamentale: la fusione di stile e tecnica proprie della progettazione di ogni calzatura gioca a favore tanto per l’agonista quanto per la ballerina amatoriale.
    Diverse tipologie di materiali e dettagli rendono le scarpe da ballo da donna uniche: colori, dettagli glitter, suola in bufalino, inserti in vernice sapranno creare il giusto mix and match.

    Scatenati in pista e trova i modelli di scarpe da ballo pensati apposta per te, di cui innamorarti a prima vista e non farne più a meno!

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    2007_PIT_blog-sandalo-bugatti2008_PIT_blog-Extra-saldi