• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    VOILÀ, LE DÉCOLLETÉ!

    Home / Press / VOILÀ, LE DÉCOLLETÉ!

    VOILÀ, LE DÉCOLLETÉ!

    Sono le scarpe glamour per eccellenza, irresistibili e sensuali, sia che abbiano tacchi sottili e vertiginosi o tacchi più spessi e stabili. Stiamo parlando delle décolleté, il paio di scarpe che una donna avrà sempre nel proprio armadio.

    Décolleté: la scarpa donna per eccellenza

    Se parliamo di moda e classe spesso pensiamo ad un paio di décolleté. Possono essere sagomate, avere il plateau, diverse tipologie di tacco, essere classiche o più sbarazzine ma saranno sempre capaci di aggiungere eleganza ai nostri outfit.

    A volte basta tenere in macchina un paio di scarpe col tacco ed ecco che il look da ufficio, abbinato a delle scarpe flat, ora si trasforma in un outfit serale. È infatti grazie al giusto paio di scarpe donna che l’abito più semplice può acquistare personalità e rendersi adatto a qualsiasi occasione. Il magazine F tra le scarpe col tacco must have propone le décolleté rosse Pittarello che con la loro linea semplice danno risalto a qualsiasi look.

    Décolleté rosse: con cosa le indossi?

    Le scarpe col tacco rosse non vanno indossate solamente nel periodo delle feste, ma possono essere calzate anche durante serate eleganti o per una riunione di lavoro importante, basta abbinarle sapientemente ad una spilla o ad un accessorio dello stesso colore per un risultato di vero carattere. Ecco i nostri tre abbinamenti preferiti:

    • Con il tailleur: simboleggia eleganza e autorità, specialmente se indossi quello classico. Esistono però diversi modelli e si possono abbinare in maniera differente: con una t-shirt sono perfetti per l’ufficio, con una camicia bianca per una riunione importante e con una bralette in pizzo sarai pronta per una serata romantica.
    • Col tubino: scegliendolo nero vai sul sicuro, sarai semplice e chic. L’abbinamento con la décolleté mette in risalto la tua figura e diventa molto chic se indossi anche una collana con charms sulle tonalità del rosso.
    • Con i pantaloni: il pantalone dona sicuramente più libertà e ti fa sentire a tuo agio. Con le décolleté puoi indossare qualsiasi modello, ma sconsigliamo gli shorts o i pantaloni da ginnastica, meglio un modello cargo, o boyfriend, se cerchi il contrasto ma non vuoi rinunciare al comfort.
    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    792x500_Style_Tips_31792x500_PITTARELLO_NEWS-SITO_LA-SELEZIONE-DI-GAIA_33