• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Vestito multicolor e décolleté: il look perfetto per la sera

    Home / Press / Vestito multicolor e décolleté: il look perfetto per la sera

    Vestito multicolor e décolleté: il look perfetto per la sera

    Dopo una settimana impegnativa è finalmente arrivato il venerdì sera, un momento in cui i problemi scivolano via e si decide cosa fare nel weekend. Avete previsto di uscire con gli amici o andare in discoteca con il vostro partner? Il settimanale Nuovo ci suggerisce un bellissimo look multicolor.

    Gioca con i colori abbinando décolleté e borsa coordinati ad un vestito

    L’inverno non è di certo la stagione dei colori vivaci e la temperatura esterna ci costringe a ripararci sotto strati e strati di vestiti. Ma se hai in programma di passare la serata in un locale o in discoteca, puoi anche indossare qualcosa di meno pesante e molto elegante. Allora perché non scegliere un abito di paillettes colorato? Sicuramente potrai distinguerti dal total look black che oramai da qualche anno va per la maggiore tra i dancefloor e non solo, e in più sarà… un incentivo per ricordare alla primavera di arrivare presto!

    Se hai deciso di stupire, non limitarti al vestito: osa con delle décolleté blu abbinate ad una baguette lucida. Si tratta di un accostamento meno scontato rispetto alle classiche scarpe da donna nere ma non per questo meno raffinato, anzi aiuta a mostrare sicurezza in se stesse.

    Il magazine Nuovo ci propone le décolleté Pittarello, scarpe da donna pensate per le donne.
    Infatti hanno un tacco alto a colonna di ben 14 cm sostenuto da un plateau che rende queste scarpe donna perfette per ballare con sicurezza nel caso la serata continui in discoteca.

    Per spostarti da un locale all’altro ovviamente vestito e décolleté non sono sufficienti quindi porta con te un soprabito: il nostro consiglio è di indossare un’eco-pelliccia; è uno dei capi più di tendenza in questa stagione, sfoggiato da Emma Marrone nel suo ultimo videoclip e da star come Gigi Hadid e la futura mamma Chiara Ferragni, che non sembrano proprio voler rinunciare allo stile furry.

    décolleté

    Articoli consigliati

    Digita e premi Invio per cercare

    Scarpe da bambinaSneakers da ginnastica