Una scarpa da bambino per ogni occasione

Con la nuova stagione quali paia di scarpe da bambino sono indispensabili per garantire una buona protezione a vostro figlio?  Se vuoi scoprire le calzature adatte, continua a leggere!

Anche se inizia a fare più freddo, questo non significa che non si possa correre, giocare e divertirsi! Durante la ricreazione o al pomeriggio i vostri figli ameranno rincorrersi, sudare sotto i cappotti, giocare a calcio tra le foglie cadute e….saltare dentro le pozzanghere. Per questi pomeriggi estremi, è necessario avere delle scarpe “da battaglia”, quale compagne migliori di queste sneakers?

Sono alla caviglia e non faranno entrare l’acqua mentre i vostri figli si cimenteranno con la disciplina olimpionica del salto nella pozzanghera; sono facili da lavare perché sono composte da pelle e tessuto tecnico ed hanno una chiusura a zip, perfetta per chiudere le scarpe in velocità quando si è in ritardo per andare a scuola.

Per le occasioni un po’ più eleganti, come un pranzo la domenica al ristorante oppure per una festicciola alla sera, consigliamo questo scarponcino. Con suola rinforzata per destreggiarsi tra pozze e l’erba bagnata, con pelle scamosciata e interno imbottito per superare le giornate più fredde, ha i dettagli arancioni che donano allegria alla scarpa, sdrammatizzando un look altrimenti troppo elegante.

Se poi piove da tanti giorni, vedete tutto grigio e avete un diavolo per capello perché vostro figlio non potendo stare fuori si è trasformato nel diavolo della Tasmania, sappiamo come rimediare! Questi stivali impermeabili di Snoopy, grazie ai colori vivaci daranno un tocco di colore alle giornate uggiose e permetteranno a vostro figlio di sguazzare sotto la pioggia senza bagnarsi i piedi. Perché se coperti bene, con il giusto vestiario, stare fuori può essere un divertimento!

PER APPROFONDIRE: Una scarpa da bambina per ogni occasione

Articoli consigliati

Digita e premi Invio per cercare

edizione_straordinaria_25edizione_straordinaria_26