Una scarpa da bambina per ogni occasione

Le principesse del ventunesimo secolo non portano scarpette di cristallo, ma esistono scarpe per bambine per ogni occasione…continua a leggere e scopri di più!

La mattina invece di andare a scuola, si vorrebbe rimanere a letto ancora un po’. Ci si ritrova sempre in ritardo e bisogna fare le cose al volo; per questo una soluzione comoda possono essere le scarpe con lo strap, così la vostra bambina potrà indossarle da sola in pochissimo tempo! Se poi al pomeriggio si va a giocare al parco, quali migliori compagni di Masha e Orso per condividere mille avventure all’aria aperta?

Per le prime attività sportive ci vuole invece una calzatura particolarmente sicura, con la suola antiscivolo per evitare all’atleta in erba inutili cadute; in questi casi, meglio optare per una scarpa con i lacci e con una suola che attutisca i salti, perché che sia minivolley, minibasket o danza l’unica cosa a cui bisogna pensare è divertirsi! Per le sportive un po’ pigrone o sempre in ritardo, le sneakers con lo strap sono l’alternativa ideale per unire comfort e sicurezza.

Infine, per una festicciola di compleanno o per le occasioni che richiedono un look casual ma raffinato, bisogna puntare su scarpe comode con un tocco glamour e visto che non è ancora tempo di pioggia e vento, perché non puntare ad una scarpa da bambina scamosciata?

PER APPROFONDIRE: Una scarpa da bambino per ogni occasione

Che ne pensate? Diteci la vostra sui social network con #EssereOriginale

Articoli recenti

Digita e premi Invio per cercare

Style_Tips_35Come-fare-per_01