• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Trucchi da fashionista: quando una décolleté salva un outfit

    Home / Style Tips / Trucchi da fashionista: quando una décolleté salva un outfit

    Trucchi da fashionista: quando una décolleté salva un outfit

    A volte basta davvero poco per trasformare il nostro abbigliamento di tutti i giorni in un outfit più elegante e ricercato. Come fare? Molto semplice, punta sugli accessori e scegli le scarpe giuste. Ecco alcuni piccoli consigli che abbiamo selezionato per te.

    Gli accessori salva-outfit che non possono mancare nel tuo guardaroba:

    • Gli orecchini e le collane. I gioielli possono rendere elegante e sofisticato anche l’abbigliamento più semplice. Crea delle sovrapposizioni di collanine con lunghezze diverse o punta su un paio di orecchini importanti, soprattutto se decidi di tenere i capelli raccolti.
    •  La cintura. Hai voglia di indossare il tuo vestito preferito provando a creare un nuovo stile? Prova ad allacciare una cintura nera all’altezza dei fianchi o della vita, in questo modo potrai creare tanti outfit diversi senza dover per forza acquistare abiti nuovi.
    • Le décolleté e la pochette. Sei stata invitata a un aperitivo all’ultimo minuto e non hai tempo di cambiarti? Nessun problema! Aggiungi al tuo outfit un paio di décolleté eleganti con stampa a fantasia, sostituisci la tua borsa da lavoro con una pochette elegante e voilà: sarai pronta per la tua serata.
    • Il rossetto e gli occhiali da sole. Sei appena uscita dalla palestra e ti stai per incontrare con le amiche? Porta sempre in borsa un paio di occhiali da sole e un rossetto della tonalità che ti piace di più: sono piccoli dettagli per apparire sempre al meglio in ogni occasione.

     

    Décolleté nude: le scarpe con il tacco a cui non si può dire di no.

    In cima alla lista delle calzature che non dovrebbero mai mancare nella scarpiera di ogni fashionista troviamo loro: le décolleté nude. Queste scarpe donna si abbinano con estrema facilità a tutti i tipi di outfit, dai più classici ai più colorati. Il nude infatti è un colore neutro, elegante e molto femminile che conquista con la sua semplicità sia nel makeup che nell’abbigliamento. Le scarpe donna nude inoltre riescono ad slanciare la figura creando,un effetto molto naturale di continuità tra la caviglia e la gamba. Oggi ti proponiamo questo modello con tacco a stiletto e cinturino alla caviglia che gli regala un fascino dal sapore retrò, abbinalo con un paio di jeans boyfriend per creare un outfit casual da tutti i giorni o con vestito bon ton per le occasioni speciali. Una valida alternativa per le serate più spumeggianti? Le nostre Décolleté dorate con tacco a colonna, per non passare mai inosservate e dare un tocco di luce a un outfit total black.

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    792x500_Press_6792x500_PITTARELLO_NEWS-SITO_LA-SELEZIONE-DI-GAIA_13