• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Tutti i sandali che desideri ti aspettano!

    Home / Style Tips / Tutti i sandali che desideri ti aspettano!

    Tutti i sandali che desideri ti aspettano!

    Estate è sinonimo di sandali: alla schiava, intrecciati, con la zeppa, tacco a colonna, con suola di paglia e chi più ne ha più ne metta. Per ogni occasione da Pittarello puoi trovare un ampio assortimento di sandali adatti ad accompagnare i diversi look che caratterizzano la tua giornata.

    Gli outfit casual per il tuo tempo libero

    Per chi ama le espadrillas, in estate e con i saldi… può solo che approfittarne! Nei punti vendita e nello Shop Online puoi trovare diversi modelli con la suola in paglia, da indossare nel tempo libero, per le serate con gli amici o in vacanza.

    Un vero e proprio must have sono le espadrillas gialle: quelle con i lacci a schiava risaltano molto con un abito midi, mentre le espadrillas senza lacci come le Mio Tempo 931 si abbinano bene a dei pantaloni a palazzo.

    Per esprimere uno stile diverso ecco i sandali Prima Riga 4, comodi da mettere e togliere grazie al cinturino alla caviglia. Li puoi accompagnare ad un vestitino di cotone o ad un paio di jeans e una t-shirt basica.

    E per le cerimonie in arrivo?

    Cerimonia in arrivo? Non puoi rinunciare ad un paio di sandali con tacco! Ecco a voi qualche proposta di outfit da cerimonia:

    1. abito lungo viscosa nera semplice ma molto elegante, in abbinamento ad un sandalo Pittarello argento cangiante con tacco a colonna. Questo outfit è adatto anche ad un appuntamento galante o ad una serata a teatro.

    2. abito lungo bianco in pizzo, ricercato e raffinato, perfetto con le décolleté Pittarello 153 per chi adora il pizzo e le combinazioni black and white. Puoi portare questo abbinamento a un battesimo, una ricorrenza in famiglia ma anche a un matrimonio, se accompagnato dai giusti punti luce, make-up e hair-style.

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    2008_PIT_blog-summer-sale-IT2008_PIT_blog-aperture_01