• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    TUTTE PAZZE PER GLI STIVALETTI GLITTER

    Home / Style Tips / TUTTE PAZZE PER GLI STIVALETTI GLITTER

    TUTTE PAZZE PER GLI STIVALETTI GLITTER

    Illumina i mesi più freddi con uno dei trend più glam della stagione. La moda glitter è tornata e sta bussando alla tua porta: non devi far altro che scegliere il modello che più ti si addice… Cosa aspetti?

    Glitter is the new black

    Perfetti di sera ma anche di giorno, gli stivaletti glitter ormai puoi metterli in tutti i contesti che vuoi, per le occasioni speciali, come per le serate in cui a ballare non ci si stanca mai! Lo stile anni ’80 è di nuovo in voga, passepartout per sfoggiare una calzatura dall’animo luminoso. Per valorizzarli al massimo è bene abbinarli a colori più neutri come il nero, il bianco o il grigio, ma soprattutto ad accostamenti monocolore. Con dei jeans a sigaretta e un top saranno perfetti per un mood disco dance, ideali per le serate con gli amici all’insegna del divertimento. Con degli abitini a tinta unita o gonne non troppo classiche, invece, potrai indossarli anche in ufficio per un look raggiante e diverso dal solito: la combo camicetta e gonna al ginocchio svasata è il top!

    Schermata 2019-11-05 alle 16.36.09

    Stivaletto glitter

    Ode al glitter

    Gli stivaletti glitter argento non possono mancare nel tuo guardaroba se sei una vera fashion addicted! Esuberanti e sofisticati saranno sempre i protagonisti di ogni outfit: dai look più sparkling e appariscenti, agli outfit dall’appeal più casual. Meglio evitare la combinazione con tinte fluo o colori forti, per non appesantire eccessivamente il look e distogliere l’attenzione dalla calzatura. No, anche a borse troppo lavorate o a collant in fantasia: si rischia di creare visivamente troppa confusione. Quale look vincente se non un total black? Il colore silver degli stivaletti, combinato ad una tinta unita nera, crea il match perfetto per essere sempre coordinata al punto giusto. E con l’aggiunta di qualche punto luce in collane e orecchini, ogni abbinamento avrà un tocco ancora più particolare.

    La versione silver non è l’unica che proponiamo: questo modello PITTARELLO 4161 puoi trovarlo anche black, sempre total glitter. Visita lo shop online e scegli i tuoi stivaletti preferiti firmati Pittarello!

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    PIT_blog-aperture_01PIT_blog-FitTime_01-IT