• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Trend 2020: slingback con tacco a spillo!

    Home / Style Tips / Trend 2020: slingback con tacco a spillo!

    Trend 2020: slingback con tacco a spillo!

    Pronta per la primavera? Nello Shop online di Pittarello trovi la calzatura must have 2020: le décolleté slingback! Per la donna dinamica che non vuole mai rinunciare allo stile, questa calzatura è il passepartout che non può assolutamente mancare nella sua scarpiera!

    Le décolleté slingback per le occasioni speciali!

    Il modello tinta panna con trama è il massimo dell’eleganza da sfoggiare durante una ricorrenza dal dresscode super chic e sofisticato. La tua migliore amica ti ha scelta come testimone di nozze? Questa scarpa è l’ideale! Abbinala ad un vestito in chiffon verde acqua e ad una parure di perle, e il gioco è fatto! Se preferisci un look total pink scegli un tailleur rosa antico e una camicia fucsia di seta.

     Sei stata invitata ad un party a tema animalier? Pittarello ha le scarpe giuste per te! Il modello PITTARELLO 7152 è la fusione perfetta tra uno spirito wild e un’anima chic. La trama pitonata e le yellow shades sono la combo glam ideale da sfoggiare in questa occasione. Con un pantalone in jersey nero a vita alta e una camicetta in raso tinta écru all’interno creerai l’outfit giusto. Per tutte le donne fashion addicted, qualche dettaglio giallo in più è fondamentale: aggiungi un braccialetto e un hairband e sarai pronta a scatenarti in pista.

    E per te che non ami troppo i kitten heels, e nel weekend ti aspetta un appuntamento galante, scegli le PITTARELLO 2783, compromesso perfetto tra stile e comfort… con il tacco 8 ti sentirai a tuo agio! Il blu della calzatura si sposa con un abito color cammello longuette e una giacca doppiopetto corta, a richiamo della scarpa. Non dimenticare un make-up leggero e se ami gli orecchini pendenti raccogli i capelli con un elastico blu.

     

     

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    2002.13_PIT_blog-MeseSport_IT_012003_PIT_IG_blogpost_still-life_02