• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Tendenze 2018/19: le décolleté rosse a punta

    Home / Style Tips / Tendenze 2018/19: le décolleté rosse a punta

    Tendenze 2018/19: le décolleté rosse a punta

    Se credevi di aver già sentito tutto riguardo alle tendenze autunno inverno 2018-2019 ti sbagli di grosso: non solo slingback, texani, ankle boots e stringate, ma anche – e soprattutto scarpe a punta col tacco. Quindi sì a western style, sì alle décolleté da femme fatale, alle scarpe comode, agli stivaletti rock e a qualunque stile di tendenza del prossimo inverno, ma soprattutto sì alle décolleté rosse a punta.

    Décolleté rosse: per noi è sì!

    Mettere ai piedi un paio di décolleté rosse stimola la creatività anche senza che ce ne rendiamo conto. Il rosso è il colore a cui sono associate forte passionalità, temperamento e vita. Una carica di energia quando lo si abbina negli outfit di tutti i giorni! Per le più audaci un total look in red è perfetto: eccentrico e glamour, di sicuro non passa inosservato. È un colore di carattere, grintoso e capace di scaldare anche le giornate più grigie. L’essenziale per far sì che un outfit monocromatico risulti super cool, è indossare tessuti contrastanti per movimentare il look. Pertanto, per le più audaci fashion addicted, il nostro consiglio è proprio questo: dalle scarpe alla borsa senza dimenticare gli accessori, abbinate tutto in un’unica tonalità.

    Per chi, invece, non si sente ancora pronta a sfoggiare un total look in rosso, la scelta migliore è quella di iniziare ad abituarsi al colore must dell’inverno scegliendo un solo pezzo rouge, a partire dalle scarpe, in grado di dare un tocco di colore e, soprattutto, di carattere ad ogni look, proprio come le décolleté rosse.

    Décolleté rosse Pittarello: grinta, fascino e carattere

    Un paio di décolleté rosse sono perfette per il giorno, indossate sotto il tailleur o i vostri outfit da donne in carriera! Che grinta! Per essere al passo con le tendenze sono da preferire i modelli in camoscio e velluto. Il colore? Beh, certamente, il rosso!

    Schermata 2018-11-29 alle 12.59.22

    Décolleté rosse Pittarello 602 – 35,00 euro

    Le décolleté rosse Pittarello 602 con tacco a colonna altezza 7.5 cm slanciano la silhouette assicurando una camminata sinuosa e stabile. Tomaia in camoscio con borchie applicate su tutto lo scollo del piede e, ovviamente, punta. E se ti dovesse piacere il modello ma il rosso non ti convince, sono disponibili anche nella variante nera.

    Le scarpe rosse con tacco diventano super sexy se abbinate a look apparentemente sobri come una gonna a vita alta e una t-shirt. Aumentano il fascino di pantaloni maschili o neri, ma puoi provale anche con jeans strappati e pantaloni corti alla caviglia. Scarpe rosse sì o no? Per noi è decisamente sì!

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    792x500_Press_16Pittarello