Sulla neve con stile: gli scarponcini col tacco

La stagione della neve è cominciata, almeno negli impianti sciistici; e il tuo guardaroba è pronto? In qualsiasi caso, abbiamo gli scarponcini che fanno al caso tuo!

Nel periodo invernale le temperature scendono talmente tanto che le care vecchie scarpe stringate devono lasciare il posto ad una calzatura di stagione che sia abbastanza pesante e solida da affrontare serenamente il ghiaccio e la brina di città. In più, se la tua stagione invernale prevede frequenti gite fuori porta in montagna, scegliere un paio di scarponcini diventa una scelta naturale, che vi accompagnerà dall’après-ski alla passeggiata in corso. Donna Moderna consiglia gli scarponcini Trecentogrammi 130 comodi e femminili: permettono di camminare in tutta sicurezza perché il tacco non è altissimo, a colonna e in gomma; la tomaia impermeabile, inoltre, ti farà affrontare anche la neve bassa in città senza problemi.

Scarponcini, con cosa li metto?

Possono essere indossati assieme a jeans per un look casual abbinato ad un maglioncino con fantasie natalizie, ma se vuoi un look più serale, si possono abbinare ad una gonna, anche mini. In questo caso non dimenticare di mettere in valigia delle calze belle pesanti!

 

Hai acquistato anche tu un paio di scarponcini per affrontare la stagione invernale? Condividili nei nostri social utilizzando #EssereOriginale!

Articoli recenti

Digita e premi Invio per cercare

Style_Tips_42.png1200x1200-Apertura_Roma