Stringate con la para alta, casual e chic

Se pensate che la scarpa con il tacco sia troppo ma le sneakers siano poco, le scarpe stringate arrivano in vostro aiuto!

Le scarpe stringate ormai rientrano in quella categoria di calzature che non possono mancare nei nostri armadi. Ne esistono già di tutti i tipi: semplici, decorati con fantasia a coda di rondine, senza lacci, raddoppiati da una fascia elastica e con inserti borchiati…ma volete sapere qual è l’ultimissimo trend? Le scarpe stringate con la para alta.
Anche TuStyle concorda con noi, infatti ha proposto le stringate con la para leggermente rialzata che si caratterizzano per donare un aspetto chic senza dover ricorrere ad un look sofisticato con tutto il resto dell’abbigliamento. Sapranno impreziosire qualsiasi abbinamento perché si possono associare a qualsiasi capo!
Sono ideali con un jeans portato morbido per andare a sbrigare varie commissioni in centro, poi se viene abbinato ad una camicia e ad un cardigan svasato è ottimo per l’ufficio. Se verso le sei dovete andare a prendere un aperitivo o andate al cinema dopo cena, basta abbinarci una pochette ed un cappottino e il vostro look per quanto casual sarà sempre chic. Ma perché non accoppiarci una gonna a pieghe accompagnate da una calza coprente con fantasia?

Diteci quali sono i vostri abbinamenti preferiti sui nostri social, utilizzando #EssereOriginale!

Articoli consigliati

Digita e premi Invio per cercare

Style_Tips_40Style_Tips_41.png