Stivaletti donna, la grinta d’estate

Diva e Donna ci ricorda che le classiche tendenze che vogliono il binomio estate + sandali e inverno + stivali sono fatte…per essere smentite! Questa settimana gli stivaletti donna Pittarello compaiono all’interno di un servizio in cui trova spazio un look molto urban, molto grintoso e indubbiamente estivo…

Gli stivaletti donna scamosciati sono uno dei trend evergreen degli ultimi 2 anni: immancabili amici delle mezze stagioni (anche a dispetto delle piogge improvvise!) hanno saputo farsi amare anche in inverno, con una calza coprente o un doppio calzino in lana millerighe, e addirittura…in estate, visto che compaiono anche nella moda scarpe 2016! Complici i look da donna “che non deve chiedere mai” e l’abbinata quasi immediata con shorts e jeans strappati…gli stivaletti scamosciati sono diventati la scarpa fedele per (quasi) ogni occasione!
Questo modello è particolarmente furbo perché la lavorazione è traforata e permette al piede di traspirare; il colore chiaro poi non teme le accoppiate anche con i colori forti dell’estate, e saprà mascherare qualche segno di polvere o di usura, rendendo la calzatura ancora più vissuta. Per pulirli poi, basta una passata con un panno o una spugnetta per i tessuti scamosciati: torneranno a nuova vita in pochi minuti!
È il tuo turno: stivaletti, un evergreen o un trend oramai passato? Dicci la tua con #EssereOriginale.

Articoli consigliati

Digita e premi Invio per cercare

edizione_straordinaria_20Style_Tips_33