• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Stampe sofisticate decorano le tue décolleté

    Home / Style Tips / Stampe sofisticate decorano le tue décolleté

    Stampe sofisticate decorano le tue décolleté

    Continui a fissare senza sosta le tue paia di décolleté che ti guardano con aria desolata dall’armadio, nessuna di queste risponde alla tua esigenza: stai cercando quelle décolleté comode, ma allo stesso tempo sofisticate e uniche che completino l’outfit del tuo aperitivo della domenica sera. I trend della moda autunno-inverno parlano chiaro: le scarpe sono rigorosamente a punta, meglio se adornate da un cinturino attorno alla caviglia, meglio ancora se non si bada troppo all’intensità del colore.

    I trend autunno-inverno 2019/20

    Il blu, in tutte le sue sfumature, torna imperativo per la nuova stagione invernale, che sia ceruleo, cobalto, zaffiro, l’importante è che ci sia un accenno, un rimando, una sfumatura di questo colore. Il monocromo è importante, ma se vuoi farti ricordare un abbinamento a un beige renderà la tua scarpa indimenticabile. Nella prossima stagione autunno-inverno, accanto all’animalier, anche il motivo floreale torna in voga, dal più appariscente e romantico, a quello fine ed elegante. Le cromie sono decise e vivide, con questi colori sgargianti non si può passare di certo inosservate.

     Schermata 2019-09-17 alle 15.00.19

    Le tue décolleté da aperitivo

    Pittarello per il prossimo autunno-inverno 2019/20 confeziona un paio di décolleté che presentano iconicamente i trend che hanno sfilato sulle passerelle dell’alta moda, esaltando la particolarità di ogni dettaglio. Le Pittarello Glam 1275 sono un rifacimento delle intramontabili Mary Jane, con un cinturino situato sopra alla caviglia. Il modello presenta un tacco a spillo dell’altezza di dieci centimetri, quindi non vertiginoso e adatto a ogni tipo di occasione glamour. Il suo colore è magenta, non sgargiante, si potrebbe definire opaco, che verrà richiamato, oltre che dalla suola, anche da preziosi inserti floreali sul cinturino. Quest’ultimo, invece, di colore blu ciano tendente al verde. La parte anteriore delle décolleté è caratterizzata da una punta beige che richiama il camoscio. Il mix di questi tre colori, magenta, blu ciano e beige, rendono le tue scarpe magnetiche per chiunque le guardi. Inoltre, la chiusura alta con il cinturino impreziosito da una fibbia magenta scuro, chiude una scarpa raffinata e decisa, pronta ad essere la protagonista indiscussa della serata.

     

     

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    PIT_blog-CampagnaFW19-20_01PIT_blog-gaia_bikers