Scarpe stringate per lui: mai abbastanza

Ti dirà che le ha già ma non dargli ascolto: saranno troppo sportive o troppo eleganti. Ecco perché di scarpe stringate non ce n’è mai abbastanza, e perché le nuove scarpe stringate della collezione Autunno-Inverno di Pittarello sono il compromesso che vi metterà d’accordo!

La pelle scamosciata è quello che ci vuole per le occasioni eleganti, ma non troppo: quando esci di casa per l’aperitivo e non sai mai come potrebbe finire la serata, oppure quando hai un appuntamento e vuoi essere comodo ma curato. Le scarpe stringate sono sempre una garanzia per l’uomo, e questa collezione Autunno-Inverno ne tiene conto; il colore grigio ghiaccio sta bene sui neri come sui blu, e questo modello sarà il suo preferito, quando avrà solo lo spazio di un bagaglio a mano e dovrà partire per un viaggio di lavoro.

PER APPROFONDIRE: Come mantenere pulite le vostre scarpe stringate

Se siete a caccia di affari anche per le scarpe da bambino, è il momento giusto: fino a domenica 18 settembre -30% di sconto su un paio di scarpe da bambino o bambina a scelta. Scarica subito il tuo buono sconto, ti aspettiamo in tutti i negozi Pittarello!

Articoli consigliati

Digita e premi Invio per cercare

Style_Tips_33edizione_straordinaria_22