Scarpe stingate stile preppy denim

L’autunno è la stagione delle scarpe stringate e, complici le temperature ancora miti, queste calzature ci accompagneranno per molto tempo anche durante l’inverno. Tu Style ci spiega come interpretarle in chiave preppy denim.

È arrivato il tempo delle tisane sotto le coperte, di decidere di andare a fare una passeggiata e finire in un bar a gustare una bella cioccolata calda cercando di non guardare troppo la panna montata. Ma è anche il tempo di tirare fuori i maglioni pesanti! Come ci suggerisce TuStyle i maglioni millerighe sono un classico che ritorna, perfettamente in stile preppy.

 

Style preppy: con le scarpe stringate

Lo stile preppy è tipico degli studenti delle scuole americane di medio e alto livello: l’imperativo è quindi la semplicità, unita ad uno stile pulito e ricercato per l’abbinamento dei colori e dei materiali; le ultime tendenze, che vedono i baggy jeans con il risvoltino e le maniche a campana, possono essere inserite all’interno di un outfit preppy con le scarpe stringate, che metta in luce il proprio #EssereOriginale con qualche tocco inusuale.

 

Scarpe stringate, l’idea in più

Quest’inverno anche il calzino si tinge di colore, infatti, va portato visibile e ci si può sbizzarrire con qualsiasi fantasia. A completare il look ci vuole una calzatura sobria ma che abbia il giusto carattere… come al solito, le scarpe stringate sono una scelta sicura! Le scarpe proposte da TuStyle sono simili alle Pittarello 208, ma queste sono senza lacci… il vero must della stagione.

Hai acquistato anche tu un paio di stringate per la stagione invernale? Condividili nei nostri social utilizzando #EssereOriginale!

PER APPROFONDIRE: Stringate con la para alta, casual & chic

Articoli recenti

Digita e premi Invio per cercare

1200x1200-Apertura_Roma_31_12st_heel-types2