• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Scarpe saldi 2019: affidati all’istinto animale

    Home / Style Tips / Scarpe saldi 2019: affidati all’istinto animale

    Scarpe saldi 2019: affidati all’istinto animale

    Saldi significa anche togliersi qualche sfizio! In queste occasioni sarà sicuramente più facile osare con qualche modello estroso e di moda come con l’animalier: sarà una scelta su cui non avrai ripensamenti. Se segui l’istinto ti aggiudicherai senza problemi le tue scarpe saldi 2019!

    È vero anche che l’istinto non è propriamente una caratteristica umana…

    Scarpe saldi 2019: affidati all’animalier

    Certo, anche noi umani ne siamo dotati, ma l’istinto è una proprietà che deriva dal mondo animale. Ecco perché, per sentirsi liberi, non c’è scelta migliore che affidarsi al nostro sesto senso.

    Da sempre per i Nativi Americani i felini, i rettili o altri predatori sono considerati degli animali guida… anche in ambito moda! La loro capacità di districarsi da situazioni complesse prendendo le scelte corrette è motivo di stima e rispetto verso questi animali, e, perché no, anche un po’ di invidia.

    Fin da la notte dei tempi l’animalier è stata una delle fantasie più utilizzate dall’uomo ed è sempre stata in auge tanto da essere la fantasia dell’anno.  L’animalier, non passa di certo inosservato, ma si distingue per la grande versatilità, l’eleganza e dà alla figura un tocco di sicurezza!

     

    Scarpe saldi 2019: osa con stile

    Il punto di partenza per una grande storia d’amore tra noi e le nostre scarpe è affidarci ad una certezza: la décolleté. Questo capo intramontabile è apprezzato in tutti i suoi colori e fantasie. Ecco perché è un must have nella nostra collezione… le nostre scarpe saldi 2019!

    Décolleté animalier: il leopardato

    La fantasia leopardata è una delle più classiche dell’animalier. Distinguendosi per il tipico manto maculato, il leoprardo porta con sé grande sicurezza e l’eleganza di uno dei predatori per eccellenza, con passo felpato ma deciso. Ecco che si rivela la scarpa saldi 2019 se sei alla ricerca di un outfit che ti doni proprio queste caratteristiche. Il leopardo è uno degli animali più potenti ed è molto ostinato: porta sempre a termine i suoi impegni. Indossare l’animalier in ufficio trasmetterà certamente un messaggio positivo, specialmente per le donne in carriera.

     

    Schermata 2019-02-07 alle 16.38.41

    Décolleté leopardata, le scarpe saldi 2019 

      

    Décolleté animalier: lo zebrato

    Un manto il cui pattern striato è stato spesso grande fonte d’ispirazione per gli stilisti. Lo vediamo qui rivisitato in chiave wild dai colori rosso e bianco, che ha deciso di puntare su uno sfondo con uno dei più classici tessuti provenienti dal look “street”: il denim. Queste sono le scarpe donna adatte a chi lavora di gruppo: le zebre infatti  sono animali molto sociali che si uniscono insieme per far fronte ad una minaccia comune… come il dover presentare un progetto davanti al cliente, prima della scadenza!

    Schermata 2019-02-07 alle 16.38.48Décolleté zebrata, le scarpe saldi 2019  

    I manti provenienti dal mondo animale sono una grande fonte di ispirazione, non solo per la scelta cromatica, ma anche per quanto riguarda le forme e le geometrie: la natura sa sempre come stupirci!

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    PIT_blog-Bollino_Rossoscarpe donna