• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Scarpe moda Autunno-Inverno 2019/20: lo stivaletto nero

    Home / Style Tips / Scarpe moda Autunno-Inverno 2019/20: lo stivaletto nero

    Scarpe moda Autunno-Inverno 2019/20: lo stivaletto nero

    Quando si avvicina una nuova stagione si cercano le ultime tendenze in tema di moda e di fashion style, tenendo come riferimento le settimane della moda che offrono interessanti suggerimenti per comprendere quali sono i modelli, gli stili e i colori più in voga.

    Scarpe moda Autunno-Inverno 2019/20

    La Milano Fashion Week è nel suo pieno svolgimento: dive e personaggi famosi sfilano sui vari red carpet e fanno a gara a chi offre il suggerimento stilistico che diventerà il più seguito della stagione autunnale. In effetti, dando un’occhiata proprio agli outfit dei Vips, è possibile comprendere quali saranno i colori predominanti delle collezioni di scarpe autunno-inverno 2019/20 e quale sarà il tipo di calzatura che avrà la maglio sulle dirette concorrenti.

     

    Autunno-Inverno 2019/20 e stivaletti: un amore che non tramonta mai

    Da diversi anni la calzatura che riscuote maggior successo nel periodo autunnale/invernale è lo stivaletto, grazie alla sua capacità di adattarsi allo stile di tutte.

    Il motivo del successo che questo tipo di scarpa riscuote – che è tale da conferirle il titolo di regina d’autunno – è legato alla comodità della calzatura che offre il giusto sostegno al piede, tenendolo al caldo e all’asciutto anche nelle giornate più fredde e piovose.

    Ma lo stivaletto non è solo un accessorio caratterizzato da comodità e praticità, in effetti si tratta di una calzatura in grado di completare il look conferendogli il giusto carattere.

    Inoltre, gli stivaletti sono perfetti per ogni fisico, slanciano la gamba e sono disponibili in numerose e differenti versioni: bassi, alti, con o senza tacco, larghi o aderenti, etc.

    Uno degli aspetti da valutare quando si sceglie lo stivale da adattare al proprio outfit riguarda il materiale che caratterizza la calzatura. Anche sotto questo punto di vista è possibile trovare diverse soluzioni: camoscio, pelle, siml-pelle, etc.

    Schermata 2019-09-20 alle 12.07.59

    Stivaletto Pittarello Glam

    Stivaletti basic per la stagione autunno-inverno 2019/20

    Il mezzo stivaletto è uno dei must-have della stagione autunnale degli ultimi anni e, questo grande successo, si confermerà anche per le tendenze della stagione autunno-inverno 2019/20. Lo stivaletto GLAM 3306 coniuga al meglio le esigenze di comodità e di eleganza che uno stivaletto deve avere.

    Il colore nero lo rende un accessorio facilmente abbinabile ai diversi look e alle numerose occasioni; il materiale di pregio, ovvero la pelle, contribuisce a rendere questo stivaletto una calzatura pratica, facile da pulire e di grande impatto visivo.

    I dettagli argentati completano il prodotto conferendogli quel tocco di classe e di eleganza che rende lo stivaletto un articolo che può essere indossato sia in contesti lavorativi che in occasioni più speciali.

    Il tacco esterno misura 2.5 cm, ma lo stivaletto della Pittarello ha una zeppa interna che contribuisce a slanciare la silhouette di ogni donna. Insomma, questo stivaletto ha tutte le carte in regola per diventare il vostro compagno di avventure invernali!

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    PIT_blog-decollete_01PIT_blog-scarpe-bimbo_01-