• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Scarpe moda Autunno-Inverno 2019/20: le décolleté rosse Pittarello

    Home / Senza categoria / Scarpe moda Autunno-Inverno 2019/20: le décolleté rosse Pittarello

    Scarpe moda Autunno-Inverno 2019/20: le décolleté rosse Pittarello

    Lasciato alle spalle il mare o il tramonto tra le splendide montagne, i viaggi nelle località della movida o nelle città d’arte, arriva l’autunno e l’atmosfera si prepara tenue e malinconica… ti senti triste? Allora, serve una ventata di allegria, una scossa nel torpore del prossimo inverno: la scarpa dei tuoi sogni! Una décolleté che ti accompagnerà con glamour, una calzatura che renderà indimenticabili i tuoi incontri romantici. Questa scarpa fantastica farà di te una donna chic e misteriosa o una compagnia frizzante nelle cene di lavoro o gli aperitivi con gli amici. Comoda ed intrigante la décolleté rossa accompagnerà le occasioni più speciali di questo autunno-inverno 2019/20.

    Décolleté rosse autunno 2019: classe ed eleganza

    Ogni donna ama le décolleté, ma non tutte osano il colore rosso. Se sei una donna decisa, il rosso è il tuo colore. Se sei dolce e timida, il rosso è il colore che ti serve: è decisamente energizzante e positivo. Una décolleté rossa non deve mancare nel tuo guardaroba. Qualsiasi abito cambia personalità se abbinato a questo tipo di calzatura. Se poi ha una linea intrigante hai la scarpa giusta per ottenere un look di classe ed elegante.

    Abbinare le décolleté rosse Pittarello con gli accessori sarà semplicissimo e divertente, basta l’orecchino di piccole dimensioni o al contrario, molto lungo, ma discreto, senza pietre o strass. La borsa ideale sarà piccola, dalle linee essenziali nei colori neutro con dettagli rossi o completamente rossa con tracollina sottile a catenella dorata o argentata.

    Schermata 2019-09-26 alle 15.57.22

     

    Décolleté rosse autunno 2019

     

    Décolleté rosse autunno 2019: obiettivo fascino

    Cosa indossare questo autunno inverno 2019/20? La risposta è: le décolleté rosse Pittarello 3498. Tacco a spillo da dieci centimetri e mezzo, linea slanciata, scollatura tonda e punta. Il gioco di intrecci nella parte anteriore è chiuso da un pratico cinturino argentato. ll colore rosso, mai acceso, viene richiamato dalla suola e dal tacco. Questo modello slancia e valorizza il corpo femminile, con classe e raffinatezza. Dall’abito lungo, sinuoso ed elegante al corto vertiginoso, garantisce stile e fascino, per una donna da non dimenticare. Le décolleté rosse Pittarello sono da indossare anche nelle occasioni più divertenti come un party o una serata in discoteca. Perfette con jeans o leggins neri, naturale complemento di un abito da cerimonia queste décolleté porteranno colore e calore nelle fredde giornate invernali.

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    PIT_blog-scarpe-bimbo_01-Website Blog 1584x1000