• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Scarpe inverno 2017-2018: stivaletti e anfibi per tutta la famiglia

    Home / Style Tips / Scarpe inverno 2017-2018: stivaletti e anfibi per tutta la famiglia

    Scarpe inverno 2017-2018: stivaletti e anfibi per tutta la famiglia

    Che cos’hanno in comune i diversi ripiani della scarpiera? Mamma, papà e fratellini indossano scarpe di forme e stili completamente diversi, eppure, abbiamo trovato qualcosa che potrebbe farli andare tutti d’accordo: anfibi e stivaletti! Scopriamo insieme perché queste calzature sono dei veri e propri must have per questo inverno 2017-2018.

    Scarpe inverno 2017-2018: Tre motivi per avere un paio di anfibi e di stivaletti nella scarpiera

    Innanzitutto gli anfibi e gli stivaletti sono comodi, e, quando si parla di scarpe, questa è una caratteristica molto importante. Sono ideali sia per andare al lavoro che per uscire con gli amici o muoversi in libertà a una festina di compleanno. Sì, perché sia gli anfibi che gli stivaletti sono anche molto versatili, si possono adattare a qualsiasi stile, a partire dal più casual, fino ad arrivare al più ricercato. I maschietti possono indossarli sia con jeans sia che con pantaloni più eleganti, le donne, piccole e grandi, possono abbinarli anche a vestiti e gonne per dare un tocco grintoso anche al look più elegante. Un terzo motivo per amare gli stivaletti e gli anfibi? Come abbiamo già detto, mettono d’accordo tutta la famiglia, ce ne sono tantissimi modelli diversi e ognuno può scegliere quello più adatto alla sua personalità e alle sue esigenze. La nostra selezione scarpe inverno è pronta a soddisfare i desideri di grandi e piccini.

    Scarpe inverno 2017-2018: Anfibi e stivaletti must have per tutta la famiglia

    Partiamo dai bambini che non vedono l’ora di correre a giocare, per loro abbiamo pensato a due modelli di scarpe molto comode e pratiche, facendo però ricadere la nostra scelta su qualcosa di diverso dalle sneakers. Per i maschietti proponiamo questi scarponcini beige con pratica chiusura a strappo, ideali per non rischiare di cadere nel bel mezzo di un avventuroso inseguimento. Per le bambine invece, gli eskimo boots firmati Fiorucci, la stessa comodità di un paio di pantofole unita all’eleganze scintillante di un paio di stivaletti adatti ad ogni occasione. Arrivando alle mamme, senza però allontanarci dalla parola “scintillante”, troviamo questo paio di anfibi neri con tacco e dettagli glitterati, ideali per tenere i piedi al caldo durante le passeggiate per negozi e anche quando si resta fuori con le amiche. Per i papà, invece, proponiamo i classici anfibi neri, versatili e grintosi, perfetti per l’ufficio e per le uscite in famiglia o con amici.

    Articoli consigliati

    Digita e premi Invio per cercare

    scarpe inverno 2018stivali cuissardes