• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Scarpe inverno 2017-2018: walking in the rain

    Home / Style Tips / Scarpe inverno 2017-2018: walking in the rain

    Scarpe inverno 2017-2018: walking in the rain

    Chi ha detto che quando piove bisogna chiudersi in casa? Il 2018 è appena cominciato e non sarà certo il maltempo a impedirci di portare a termine i nostri impegni e a uscire con gli amici. Non dimentichiamoci però di farlo con le scarpe giuste! Ecco i modelli scarpe inverno 2017-2018 ideali anche per le nostre uscite “walking in the rain… “

    Scarpe inverno 2017-2018: comodità ed eleganza, camminare sulla pioggia con un tocco di stile

    Quando il cielo diventa grigio e nuvoloso, ombrello, impermeabile e scarpe donna adatte non possono mancare. Gli stivali di gomma non sono l’unica alternativa per affrontare il maltempo, anche perché molto spesso la pioggia ci coglie impreparati nel bel mezzo della giornata, quando non abbiamo la possibilità di tornare a casa a cambiarci. Cosa fare quindi nei giorni in cui il tempo è incerto? Innanzitutto portare con sé un ombrellino tascabile, in modo da potersi riparare in caso di pioggia improvvisa; consigliamo poi cappotti impermeabili o con il cappuccio e scarpe a prova di maltempo.

    Si può essere alla moda anche indossando ombrello e impermeabile, ovviamente con le calzature giuste: basta sceglierle con cura dalla selezione di scarpe inverno 2017-2018 che proponiamo.

    258x258PITTARELLO-225T258x258ONY-&-MARY-1318

     

    Clicca sopra l’immagine del modello che ti interessa per avere delle informazioni in più 

    Scarpe inverno 2017-2018: le scarpe da usare con la pioggia

    Ci sono tre modelli perfetti per questa stagione: immancabili i classici anfibi neri in pelle con suola di gomma a prova di pozzanghera, perfetti da indossare sia con i pantaloni sia con i vestiti invernali e le calze. E chi l’ha detto che la pioggia debba impedirci di uscire di casa anche con scarpe donna più eleganti? Questo modello di stringate con tacco e suola rinforzata è ideale anche per camminare sull’asfalto bagnato. Nelle giornate frenetiche, invece, in cui si corre dalla palestra, al supermercato, all’happy hour, prima di uscire di casa pescate dalla scarpiera queste sneakers beige con para alta: comodità assicurata!

    Articoli consigliati

    Digita e premi Invio per cercare

    doposciiscarpe inverno 2018