• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Scarpe inverno 2018, preparare la valigia perfetta

    Home / Style Tips / Scarpe inverno 2018, preparare la valigia perfetta

    Scarpe inverno 2018, preparare la valigia perfetta

    Finalmente è arrivato il momento di godersi la neve e di passare qualche giorno in montagna. Mentre disponiamo sopra il letto i maglioni e i vestiti da mettere in valigia, con la testa siamo già vicino alle piste da sci e ci immaginiamo in quale momento indosseremo ogni capo. Non fanno eccezione le calzature: per questo inverno 2018 l’intenzione è di mettere in valigia scarpe adatte a ogni occasione. Molto spesso lo spazio a disposizione non è molto ma possiamo individuare assieme i modelli immancabili: così, tra una passeggiata per negozi e una cena romantica in baita, non arriverai mai impreparata.

    Scarpe inverno 2018, cosa indossare durante la vostra fuga in montagna

    Per molti di noi le ferie di Natale sono dietro l’angolo, per altri invece ci sarà ancora da aspettare, ma in ogni caso tanti di noi passeranno almeno qualche giorno lontano da casa, soprattutto in occasione del Capodanno 2018. Quando arriva il momento di preparare la valigia però, è difficile scegliere cosa portare con noi, soprattutto quando si parla di abiti e calzature. D’inverno non bisogna necessariamente scegliere tra comodità e stile, anzi, la nostra selezione di scarpe inverno 2018 è ricca di calzature eleganti ma confortevoli, perfette per una fuga tra le montagne. Se lo spazio a disposizione in valigia non è molto, non preoccupatevi, abbiamo selezionato per voi 3 modelli che non possono mancare. Tra anfibi, ankle boots e ballerine rialzate, sarete pronte a ogni occasione e le vostre feste saranno ancora più trendy.

    Scarpe inverno 2018, i modelli must have selezionati per voi

    La prima regola da tenere a mente prima di chiudere la valigia è che, qualsiasi sia la nostra destinazione, dobbiamo portare con noi un paio di scarpe comode. Questo paio di anfibi neri fa proprio al caso nostro, e il bello è che sono perfetti sia per camminare all’aperto sia da indossare con un vestito nelle serate più casual. E se siete state invitate ad una cena più elegante o vi preparate a passare una serata fuori in compagnia, perché non dare un tocco grintoso al vostro look con questo paio di ankle boots con tacco a colonna e cinturino metallico? Grazie alla suola a carro armato avrai maggiore equilibrio e stabilità anche sull’asfalto bagnato dalla neve. Per le più romantiche di noi, invece, non possiamo che consigliare queste ballerine in velluto rosso leggermente rialzate con decorazioni in glitter. Anche se il tacchetto non è sottile, il richiamo alla tendenza delle kitten heels non manca mai e il velluto e i dettagli luminosi rendono questo modello di gran moda per questo inverno 2018.

    Articoli consigliati

    Digita e premi Invio per cercare

    Scarpe uomoScarpe inverno 2018