• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Scarpe inverno 2017-2018: sulla neve con i doposci

    Home / Style Tips / Scarpe inverno 2017-2018: sulla neve con i doposci

    Scarpe inverno 2017-2018: sulla neve con i doposci

    Cosa vi viene in mente quando pensate alla stagione invernale? Piumino caldo, piste innevate e tanta voglia di immergersi in quest’atmosfera suggestiva. Se avete la fortuna di affacciarvi dalla finestra e ammirare le montagne, ecco le scarpe ideali per uscire di casa e camminare in mezzo alla neve.

    Scarpe inverno 2017-2018: i doposci per correre sulla neve e non solo

    Anche se la sensazione di infilare i piedi dentro a un paio di scarpe comode dopo un’intera giornata passata con gli scarponi addosso è impagabile, i doposci non sono soltanto per gli amanti delle piste. Essendo scarpe molto calde e confortevoli, infatti, sono l’ideale anche per chi ha voglia di camminare in mezzo alla neve senza dover preoccuparsi di tenere i piedi all’asciutto, o di chi vuole passeggiare in montagna senza sentire troppo freddo. Ricordatevi che i doposci devono innanzitutto essere pratici e comodi, quindi non fatevi ingannare da modelli dall’estetica ricercata ma poco funzionali. Se non siete degli abituè della montagna ma volete portare sempre con voi un paio di scarponcini da neve che non occupino eccessivo spazio nella valigia, tra le proposte di scarpe inverno 2017-2018, la nostra selezione di doposci è a vostra disposizione!

    Scarpe inverno 2017-2018: let it snow, let it snow, let it snow!

    Finalmente è arrivato il momento di staccare la spina, allontanarsi dallo smog della città e respirare l’aria fresca della montagna. Quale modo migliore per farlo se non una passeggiata tra i sentieri o una bella giornata tra le piste da sci? Ci sono diversi modi per amare la montagna, ma in ogni caso è meglio farlo con le scarpe giuste! Impermeabili, caldi, ma soprattutto comodi ed eleganti, i nostri doposci sono perfetti per stare a bordo pista a schivare qualche palla di neve senza rischiare di scivolare ad ogni movimento, ma anche per dare sollievo ai nostri piedi dopo una giornata passata con gli scarponi addosso. E, perché no, usateli anche per camminare per negozi dopo una mattinata passata a sciare, questo inverno i doposci sono molto di tendenza, non vi resta che scegliere il modello che più vi piace e godervi la vostra vacanza in mezzo alla neve!

     

    Articoli consigliati

    Digita e premi Invio per cercare

    Pittarelloscarpe donna