• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Scarpe donna gold, per un 2019 glam

    Home / Style Tips / Scarpe donna gold, per un 2019 glam

    Scarpe donna gold, per un 2019 glam

    Metti da parte il minimalismo almeno per questa fine dell’anno. Il fashion diktat dei party parla chiaro, e non poteva essere più scintillante di così: scegli l’oro!

    Cosa significa? Gold obession e sparkling mood ON: l’oro è tornato di moda non solo per i gioielli ma anche (e soprattutto) su accessori come scarpe donna, abiti, giacche e gonne.

    Outfit e scarpe donna gold per celebrare l’inizio dell’anno

    L’oro, è il colore più prezioso che ci sia ed una volta indossato è pronto ad abbagliare e a sprigionare una carica di glamour assoluto. Metallico e luccicante, l’oro è la tinta che conquista e impreziosisce, detta tendenza nello streetstyle ed è amato tra le celeb, prima fra tutti la fantastica Byonce. D’altra parte a volte basta un tocco di oro per dare subito una svolta coraggiosa agli outfit. Il nostro consiglio è quello di non aver paura a scegliere bagliori dorati nella notte più magica dell’anno, quella dove qualcosa finisce, ma tutto è pronto ad iniziare.

     

    Stivaletti e décolleté: le nostre scarpe donna gold

    Stivaletti gold

    Schermata 2018-12-28 alle 17.41.33

    Scarpe donna The First 309120, 38,00

     

    Stivaletti dorati a punta in tessuto elasticizzato con inserti lurex laminati.  Tacco alto 10 cm e gambale 14 cm.

    Per il tuo look delle Feste lasciati ispirare dai vestiti color oro più belli avvistati sulle… Ti piace l’oro ma credi che sia too much per un total look?

    Prova ad abbinare un blazer di paillettes, un paio di pantaloni in pelle metallizzata o una pochette a 24 carati, che ti faranno risplendere e renderanno speciale il tuo outfit.

     

    Décolleté gold

    Schermata 2018-12-27 alle 14.38.52

    Scarpa donna Pittarello 9912, 47,00 euro

     

    Décolleté Pittarello 9912 color oro glitter con fiocco in tessuto sul retro, tacco di 10,5 cm e suola in gomma. Una modello per le Feste che renderà magico qualsiasi momento: un vero must-have per chi ama il glamour e che può indossarlo anche gli altri 364 giorni.

    Lussuoso, esagerato, glamour: in questi ultimi giorni dell’anno, tutto si tinge di questa nuance dorata… vedere per credere.

     

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    PIT_blog-gaia_09Stivali cuissard