• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Shoes are a girl’s best friend: le scarpe di San Valentino perfette per far colpo

    Home / Style Tips / Shoes are a girl’s best friend: le scarpe di San Valentino perfette per far colpo

    Shoes are a girl’s best friend: le scarpe di San Valentino perfette per far colpo

    San Valentino si avvicina e hai in programma un appuntamento romantico, ma ancora non sai come vestirti?

    Il 14 febbraio è un argomento delicato per noi donne che siamo camaleontiche nello stile e spesso indecise quando si tratta di fare colpo. Una cena romantica a casa o al ristorante, un weekend insieme, una mostra da visitare in coppia: quale che sia il motivo dell’appuntamento con la dolce metà è fondamentale sfoggiare l’outfit giusto che ci renda assolutamente bellissime. Ecco i consigli da seguire per sorprendere e lasciare il tuo partner a bocca aperta, con le scarpe di San Valentino giuste!

    Scarpe di San Valentino per un appuntamento easy

    Sei ai primi appuntamenti, tra voi c’è feeling ma non vi sentite ancora pronti per organizzare una vera cena romantica il giorno di San Valentino…nulla vieta che non si possa fare una classica uscita cinema + pizza!

    Pittarello ti propone lo stivaletto con tacco 7,5 cm blue velvet con punta arrotondata e cerniera. Sono la preziosità del tessuto e i ricami cangianti e spiritosi a renderlo così incredibilmente particolare, si adatta ad ogni occasione, anche la più informale, ed è adatto anche alle diverse stagione, in abbinata con una calza velata o con una parigina più coprente. Grazie alla nuance blu elettrico iper femminile si combina con jeans skinny dal retrogusto punk e giacche velvet oppure con mini in pelle o abitini couture, per contrasti pieni di vivacità e stravaganza.

    TONY-&-MARY-1060_blu

    Trovi questa scarpa di San Valentino nel nostro e-commerce.

    Scarpe di San Valentino per un appuntamento sexy

    Se hai in programma una cena in un ristorante di classe il dress code non può che essere super elegante e allo stesso tempo sensuale.

    Punta su un tubino longuette nero, ancora meglio se leggermente scollato sul retro, che giochi con lunghezze e trasparenze. Puoi indossare un minidress paillettato o un vestito a tinte pastello con gonna ampia a plissé. Bellissimo e sempre azzeccato è un abito in pizzo o in seta da accompagnare ad un semplice blazer o una gonna lunga abbinata ad un body a spalle scoperte. Pittarello ti consiglia le scarpe di classe da abbinare:

    Décolleté rosso fuoco punta leggermente sfilata e particolarissimo bordo sagomato. tacco altezza 10.5 e fondo in pelle. Made in Italy

     

    PITTARELLO-9709

    Décolleté Made in Italy disponibile cliccando qui!

     

    COVERI-727199

    Décolleté disponibile anche nel nostro shop online!

    Scarpe di San Valentino per un appuntamento sofisticato

    San Valentino arriva e così anche l’invito da parte del partner: aperitivo chic e poi teatro o concerto. Sì, ma come vestirsi? Il look giusto è sofisticato e sexy con dettagli scintillanti, le scarpe silver, meglio se col tacco, cattureranno gli sguardi e l’attenzione!

    Pittarello propone décolleté glitter, punta squadrata e tacco 9,5 cm per le occasioni speciali mentre la soletta in pelle traspirante assicura il miglior comfort al tuo piede.

    Potete abbinarle ad un capo casual come un abito stampato o ad un completo bianco, via libera a una gonna plissé da indossare con una blusa boho per un effetto brillante ma non eccessivo per un risultato glamour senza strafare.

    ESSERE-ORIGINALE-9630

     

     

    Décolleté gioiello con paillettes, scoprila su shop.pittarello.com

    Scarpe di San Valentino per un appuntamento…con Netflix

    San Valentino ogni anno divide il mondo intero in due categorie: chi lo ama e chi lo odia. In molti sono convinti che questo giorno sia soltanto l’ennesima “trappola” per indurre a spendere denaro. Invece di andare a cena fuori, farsi travolgere dall’ansia nella ricerca del regalo perfetto e dai livelli di zucchero nell’aria perché non preferire divano, coccole e serie tv? Per approfittare di questo momento in totale relax Pittarello propone questo modello di boots tipo UGG grey con strass applicati comodo come pantofole, caldissimo e confortevole.

    Proposto in tantissime versioni è diventato un must tra le star e non solo: indossalo con jeans o leggings, meglio se aderenti; è molto trendy con maglioni oversize e calze pesanti per lasciarsi sprofondare, in tutta comodità, in una maratona di film romantici!

     

    ME-&-ME-002

     

     

    Comodo e caldo, lo trovi anche qui!

     

    Gaia

    Articoli consigliati

    Digita e premi Invio per cercare

    scarpe-uomo-sportivoScarpe da bambina