Scarpe da ginnastica: comodità e stile a portata di…piede!

Le vacanze sono finite…è ora di tornare a lavorare sodo e mantenersi in forma! È meglio però cominciare con qualcosa di soft, per esempio scegliendo un nuovo paio di scarpe da ginnastica per il vostro allenamento!

Per iniziare un’ attività sportiva bisogna calarsi nei panni di ciò che si andrà a fare: le scarpe da ginnastica Adidas Cloudfoam sono indispensabili per chi vuole essere comoda ma anche originale. Infatti grazie alla suola speciale il comfort è assicurato: la mescola EVA, cioè l’ Etilene vinil acetato, presente al suo interno è utilizzata per prodotti particolarmente flessibili ed elastici.

Grazie alla suola speciale il comfort è assicurato: la mescola EVA,rende la scarpa particolarmente flessibile ed elastica

Grazie alla loro versatilità possono essere usate nel parquet di una palestra per scatenarsi a ritmo di danza, tra un bilanciere ed una cyclette in palestra, per stare comodi mentre si inizia una lezione di yoga oppure per portare il vostro Fido a fare una passeggiata.

Ma visto che il tempo permette ancora di stare all’aria aperta…cosa mettereste per fare una gita fuori porta all’aria aperta durante il weekend? Perché non le nostre scarpe da ginnastica? Essendo prevalentemente nere, possono essere indossate con qualsiasi capo per il tempo libero ma grazie all’inserto colorato potrete differenziarvi ed avere un tocco di stile.

E voi avete già deciso che scarpe utilizzare per far movimento quest’autunno-inverno?  Fateci sapere come va lo shopping condividendo la vostra esperienza sui social con #EssereOriginale!

Articoli recenti

Digita e premi Invio per cercare

1200x1200_Park_Gratis_TriesteStyle_Tips_36