• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Scarpe da comprare con i saldi: punta sul rosso

    Home / Style Tips / Scarpe da comprare con i saldi: punta sul rosso

    Scarpe da comprare con i saldi: punta sul rosso

    Il rosso è indubbiamente il colore della passione, ed esprime carattere e determinazione, indipendenza ed emancipazione. Se ci venisse chiesto di scegliere un colore, probabilmente, verremmo attratti proprio dal rosso.

    Questo colore ha una grande forza distintiva, e il potere di attirare l’attenzione su di esso, facendo risaltare il capo e la persona che lo indossa, specialmente se indossato in contrasto al grigio paesaggio urbano!

    Schermata 2019-02-13 alle 14.15.51

     

    Lo stivaletto rosso, la scarpa saldi 2019 perfetta

     

    Saldi scarpe 2019: il rosso nella moda e nell’amore

    Da sempre collegato a molti capi nelle collezioni d’alta moda, il rosso è un colore che non ci stanchiamo mai di indossare. È anche considerata la sfumatura all’amore: fin da piccoli disegniamo cuori rossi a dimostrazione del nostro affetto, e ora che siamo più tecnologici ce li mandiamo su WhatsApp…

     

    Con l’occasione dei saldi 2019 è facile lasciarsi conquistare dal rosso e togliersi qualche sfizio puntando sull’originalità: comprando un paio di scarpe rosse, e magari un accessorio coordinato, romperai la monotonia della quotidianità!

     

    La nostra scelta, in quanto a scarpe, ricade su di uno stivaletto rosso a tronchetto, che grazie al colore rosso fuoco e al tacco a colonna dal sapore vintage slancia la figura. Lo stivaletto in camoscio è poi impreziosito da un fiocco laterale: sarà sicuramente un capo che si farà notare e si rivelerà la scelta perfetta anche come idea regalo!

    Uomini! Siete all’ascolto? Se non avete trovato un’idea regalo per San Valentino, siete ancora in tempo per approfittare dei saldi 2019!

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    PIT_blog-style-tips_AnimalierPIT_blog-style-tips_SanValentino