• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Scarpe da bambina: la giornata tipo

    Home / Style Tips / Scarpe da bambina: la giornata tipo

    Scarpe da bambina: la giornata tipo

    Ogni mamma ha sempre lo stesso dubbio: che scarpe da bambina scegliere per accompagnarla durante tutta la giornata?


    Diversi saranno i momenti della giornata della bimba, quindi ci sono diversi aspetti da valutare, per comprendere tutte le situazioni quotidiane! Quando si è alla ricerca di un paio di scarpe da bambina si cercano resistenza, estetica, comfort, durevolezza. Tante esigenze da soddisfare, ma se sceglierete il giusto, le vostre figlie vi ringrazieranno, non vedranno l’ora di alzarsi dal letto per indossare le loro scarpe preferite e vivere tutta la giornata affrontandola con tanta energia!

     

    Scarpe da bambina: A scuola con stile e comodità

    Andare a scuola con le Sweet Years dorate ha tutto un altro sapore! Sembrerà che i piedi camminino da soli verso la meta, distinguendosi per la scelta del colore neutro e alla moda, così come per i dettagli che impreziosiscono la scarpa da bambina per la primavera. Una volta fatta la strada per arrivare a scuola, tanta o poca che sia, le scarpe staranno buone sotto il banco per qualche ora, riposandosi per prepararsi a muoversi e correre in giardino a ricreazione e giocare con gli amici!

    Durante la lezione accumuleranno l’energia per uscire, mentre sono sotto il banco, pensando al sole che c’è in cortile e a quante corse faranno nel giro di qualche ora!

     

    Schermata 2019-02-19 alle 16.27.57

     

    Scarpe da bambina: giocare, correre e andare a scuola!

    Per garantire tutto questo bisogno di energia, questo correre e giocare in giardino, è necessario optare per un paio di scarpe che sia la sintesi di bellezza e praticità, oltre che, ovviamente, di comodità!

    Se il pomeriggio è prevista qualche festicciola non c’è problema: queste belle scarpe da bambina creeranno il look perfetto! Coniugando bellezza e praticità, grazie agli strap e a un colore che sarà sicuramente apprezzato, saranno una splendida scelta come scarpe da bambina per la primavera.

     

    Giocato troppo sull’erba? Se vi capita spesso di chiedervi come togliere le macchie d’erba dalle scarpe da bambina, abbiamo qualche soluzione per voi! Il modo più veloce sarà strofinare delicatamente la gomma delle scarpe con un panno inumidito con dell’alcool, facendo attenzione però a non espandere la macchia. Altri rimedi prevedono l’utilizzo di acqua e una piccolissima dose di detersivo per il bucato, ma per le scarpe da ginnastica può bastare anche acqua e detersivo per piatti.

     

    Schermata 2019-02-19 alle 16.30.43

    Le scarpe da bambina…. finalmente a casa!

    Dopo una lunga giornata, si torna a casa, ci si toglie le scarpe e le si lascia riposare fino alla prossima giornata. È giunto finalmente il momento delle pantofole! Con le ciabatte Snoopy 4715364 ci si sentirà subito rilassati, mentre il piedino sarà al calduccio.

    Schermata 2019-02-19 alle 16.25.14

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    San Valentino 2019Sneakers