• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Scarpe autunno 2017: arrivano le metal shoes

    Home / Style Tips / Scarpe autunno 2017: arrivano le metal shoes

    Scarpe autunno 2017: arrivano le metal shoes

    Sono particolari e glamour. Rappresentano uno degli accessori più ambiti e amati dalle fashion-addicted. Non amano passare inosservate e sono in grado di impreziosire qualsiasi look, quali sono le scarpe autunno 2017 che non possono mancare nella scarpiera? Le metal shoes ovviamente!

    Scarpe autunno 2017: è tutta una questione di equilibrio

    Sono delle calzature esuberanti, dal finish metallico ed iridescente, dai colori preziosi come oro, argento e rame. Nonostante tutto però queste scarpe autunno 2017 hanno conquistato i nostri cuori perché sanno come adattarsi in ogni situazione. La loro parola d’ordine infatti è equilibrio. Sicuramente le metal shoes possono essere portate in ufficio, così come ad una cerimonia o in discoteca, basta semplicemente saper dare a tutto la giusta misura. A lavoro, assieme ad un look total black, possono dare quel tocco di grinta in più, per un’uscita serale sono perfette con una clutch con inserto metallico che richiami le scarpe e abbinate a qualche paillettes sono ideali per la discoteca, l’importante quindi è trovare il giusto compromesso tra buon gusto e originalità.

    Scarpe autunno 2017: I look ideali con le metal shoes

    Il metal è adatto a tutti i giorni, ne è un esempio questo stivaletto Sweet Years che può essere utilizzato per muoversi in velocità tra i vari impegni familiari. Il suo colore grigio metal lo rende abbinabile a qualsiasi pantalone, la para alta poi è una valida alleata in caso di temporale. Inoltre grazie alle fasce laterali indossarli è un attimo… perfette da calzare al volo quando ci sono da accompagnare i bambini a scuola e non avete sentito la sveglia!

    Per quelle serate che necessitano di avere qualche centimetro in più, le décolleté metal sono un’altra scarpa autunno 2017 da non farsi scappare. Rappresenta una calzatura altamente classica, ma quel finish particolare vi consente di farvi notare con discrezione da tutti. Su una pista da ballo poi, rifletterà al meglio le luci della discoteca!

    Infine le scarpe autunno 2017 che hanno rubato la scena a tutte le altre scarpe, conquistando un posto d’onore in tutte le vetrine sono le décolleté copper rosée. Riassumono in sé tutti i trend della stagione: oltre ad essere metalic shoes, adagiata sulla tomaia c’è una frangia, il particolare che non mancherà negli accessori di questa stagione. Infine ha il mezzo tacco a colonna, che è la scelta preferita dagli stilisti, per richiamare uno style bon ton anni ’70.

    E voi, avete già acquistato una metalic shoes o siete dell’idea che queste scarpe siano troppo strong per i vostri gusti? Fateci sapere la vostra nei nostri canali social utilizzando l’hashtag #WeLoveShoes!

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    Press_14Press_15