Sandali infradito donna, per i party a bordo piscina!

Questo mese su Tu Style troviamo un paio dei nostri ultimi sandali donna ad accompagnare un lunghissimo vestito a righe colorate, che si staglia vivace sullo sfondo turchese. Un look semplice ma d’effetto, ideale per le serate estive più fresche, quando la brezza si alza leggera dal mare e ravviva le vostre cenette in giardino o i party a bordo piscina…

Gli abiti lunghi, leggeri e colorati sono sempre una scelta vincente per le serate estive più fresche e per aumentare il livello di comfort non c’è niente di meglio di un paio di sandali infradito. E se la serata prevede un party a bordo piscina o un bagno di mezzanotte, basta indossare sotto il costume, per non lasciare nulla al caso!

La nostra nuova collezione di infradito donna è davvero ricchissima, non solo in termini di varietà ma anche di materiali: quest’anno perle, strass e lustrini renderanno i piedi più preziosi, avvolgendoli all’interno di una struttura in pelle, trattata con tonalità altrettanto preziose come oro, argento e platino.

Ricordati di mettere questi sandali in valigia: sono abbastanza slim ma sufficientemente glamour per portare il tuo #EssereOriginale in vacanza!

Articoli consigliati

Digita e premi Invio per cercare

edizione_straordinaria_16-1edizione_straordinaria_18_720