• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    SANDALI ESTIVI, ED È SUBITO WANDERLUST

    Home / Style Tips / SANDALI ESTIVI, ED È SUBITO WANDERLUST

    SANDALI ESTIVI, ED È SUBITO WANDERLUST

    Posare lo sguardo sui sandali estivi, in negozio o nella propria scarpiera accende immediatamente la voglia di partire verso orizzonti lontani e, insieme, una dolce nostalgia per i viaggi già passati o per quelli sempre sognati e ancora da realizzare. In una parola, la wanderlust! Insomma, il rischio dei sandali estivi è solo uno: creano dipendenza!

    PERCHÉ CI PIACCIONO I SANDALI ESTIVI

    Sono un accessorio cool non solo in spiaggia ma anche con i jeans in denim o negli outfit delle serate più disimpegnate in cui le scarpe col tacco sembrano “un po’ troppo”. Vanno bene in città ma anche in campagna, in abbinamento a long dress, mini dress e pantaloni. Le fashion addicted comprano i sandali estivi prima di andare in vacanza e spesso scelgono un modello che ben si accosta alla destinazione: in cuoio e alla schiava per un viaggio in Grecia, con tassels multicolor per volare in Messico. Chi ama le scarpe non solo in vacanza potrà invece apprezzare questi sandali estivi rigorosamente ultraflat: sono lace up – con stringhe di cuoio intrecciate in versione gladiator e colori caldi dal sapore esotico, che abbiamo selezionato per te oggi.

    Schermata 2018-07-13 alle 09.29.58

     Sandali etnici, 25,00 euro 

    COME ABBINARE AL MEGLIO I SANDALI ESTIVI

     

    Per l’estate 2018 il completamento ideale di queste scarpe da donna è l’outfit etnico, che ha già fatto il suo esordio tra gli scaffali dei negozi da Aprile-Maggio, in perfetto tempismo con l’inizio della stagione dei festival e delle kermesse che si svolgono all’aperto. L’abbigliamento etnico oltre ad essere di gran moda è anche perfetto per la stagione: è colorato, selvaggio, fresco, accattivante, ma è anche molto pratico e comodo grazie ai tessuti morbidi con cui sono realizzati i capi.

    Per un outfit di successo punta soprattutto su un abito lungo dai colori sgargianti e solari o su morbidi caftani che rimandano ai colori caldi della terra. Mentre per un abbinamento ancora più semplice e casual, indossa un top in cotone o in lino e abbinalo a dei pantaloni ampi con stampe o a ripped jeans, e infine completa il look con una borsa di paglia, un altro accessorio assolutamente irrinunciabile e sempreverde, che ritorna ad ogni estate.

     

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    décolleté792x500_Style_Tips_22