• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    SANDALI E T-SHIRT BIANCA: LA SOLUZIONE CHE CERCHI NELL’OUTFIT

    Home / Style Tips / SANDALI E T-SHIRT BIANCA: LA SOLUZIONE CHE CERCHI NELL’OUTFIT

    SANDALI E T-SHIRT BIANCA: LA SOLUZIONE CHE CERCHI NELL’OUTFIT

    Già dai tempi di Grease ricordiamo l’uso della maglia bianca come evergreen proposto da Fonzie. Nonostante gli anni siano passati, la maglietta bianca rimane uno dei must have di ogni armadio!

    COME ABBINARE LA T-SHIRT BIANCA

    Certamente la maglietta bianca non avrà problemi ad essere abbinata ai più disparati tipi di abbigliamento. Dal casual, con un blue jeans, o un jeans nero, ai look più urban classic che prevedono l’utilizzo di completi eleganti e tailleur con una maglietta bianca che faccia contrasto, dando un tocco informale… Questo capo si candida ad essere un jolly di ogni guardaroba.

    Ecco alcune ispirazioni per come abbinare la t-shirt bianca:

    • CON GONNA IN PELLE E STIVALI

    Per smorzare i look dando un tocco più morbido agli outfit più decisi, specialmente quando si indossano gonne in pelle o minigonne. Indossando una t-shirt bianca si riesce a bilanciare il look, rendendo l’abbinamento complessivo più sbarazzino.

    • ASSIEME AD UN VESTITO

    Uno degli ultimi trend nel mondo della moda è indossare una t-shirt bianca sotto ai vestitini con le spalline sottilissime e gli abiti lingerie, che ricordando delle sottovesti. È un abbinamento che vedremo tantissimo quest’estate, ed è perfetto per indossare con disinvoltura degli abiti super scollati che abbiamo comprato… a causa di un colpo di fulmine. 

    • CON JEANS SKINNY E SANDALI

    Per un look da donna informale e un po’ meno aggressive, ci sono diverse soluzioni. La nostra preferita è sicuramente quella che prevede di indossare una maglietta bianca, magari con lettering o con una stampa, assieme a dei jeans skinny e un bel paio di sandali!

     

    SANDALI E T-SHIRT UNA COPPIA VINCENTE

    Visto che la maglia bianca è una scelta semplice e sobria, si può puntare a giocare maggiormente con i colori. Ecco perché, il paio di sandali perfetto potrà essere più elaborato, per giocare con i dettagli e creare un look unico.

    Scegliendo questo abbinamento avrai creato la base per qualsiasi occasione: con una giacca nera sarai pronta per la sera, indossandolo assieme ad un chiodo sarai perfetta per un speritivo con gli amici e se abbinata ad una maxi-bag avrai un outfit da giorno, adatto per tutti i tuoi appuntamenti!

    La nostra proposta, per un look unico, è un paio di sandali con tacco alto e fascia geometrica blu e gialla. Il contrasto è il padrone, per un look senza eguali!

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    PIT_blog-s.PortaFortuna_01_ITPIT_blog-sPittarelloDays_IT