Sandali donna, top con il tacco extralarge

Lo dice Grazia e lo confermiamo tutte noi: quest’estate, i sandali donna riescono a coniugare sia la giusta altezza, che il comfort. Il tutto, grazie ad un nuovo tacco extralarge che ci accompagnerà anche nella prossima collezione Autunno Inverno 2016…

La moda scarpe 2016 vuole i sandali donna sempre più eccentrici e in grado da soli di reggere un intero outfit di capi basic e monocromo. Ecco perché i materiali diventano sempre più ricercati e le forme e i colori catturano l’occhio come mai prima. Complice il ritorno della tendenza Anni Novanta, questi sandali donna riassumono da soli la grande voglia di riscatto delle calzature estive: in totale controtendenza perché in vernice (un tipico materiale invernale), totalmente in trend grazie al tacco spesso e alla sovrapposizione di fasce bianche e nere che creano un geometrico effetto bicolor.

Li compri adesso ma li sfrutti per tutta la stagione e, se l’autunno è mite, anche per qualche serata di festa; non dovrai preoccuparti di restare in piedi per molto tempo, vista la comodità della calzata. In più abbinare questi sandali donna è davvero un gioco da bambine: con una gonna nera ed una camicia bianca farai un figurone sia per una serata di festa in una metropoli, che ad una cena in famiglia!

Moda scarpe 2016, quali sono quelle che secondo te ritroveremo anche nella collezione Autunno-Inverno? Dicci la tua sui social network con #EssereOriginale.

Articoli consigliati

Digita e premi Invio per cercare

edizione_straordinaria_18_720edizione_straordinaria_20