Sandali donna, per le esploratrici chic

Una delle ultime tendenze che arrivano dalle passerelle delle città della moda è il look in stile “esploratrice chic”. Si tratta di un look di ispirazione coloniale, pensato per rendere la vita di città divertente ed emozionante come un viaggio. In questo articolo vi mostriamo come riprodurre un outfit da sfilata con le nuove zeppe Pittarello!

La vita cittadina tende a volte ad essere ripetitiva, e a risucchiarci in una routine che ci sembra andare avanti all’infinito. Certe volte ci servirebbe davvero un bel viaggio, per staccare da tutto e provare emozioni forti. E allora, se non possiamo farlo veramente per via dei tanti impegni, possiamo almeno prendere l’ispirazione per i nostri outfit.

Per un look d’ispirazione coloniale, il parka color verde militare con inserti in macramé è ottimo da indossare sopra a un top in cotone a tinta unita, e un paio di shorts a vita alta, sempre in cotone. Per staccare, una cintura in pelle in un colore estivo va benissimo! E per completare il tutto, cosa manca?

I nuovi sandali donna di Pittarello! Tanti nuovi modelli in cuoio, dotati di cinturino di chiusura alla caviglia, fondo in gomma e zeppa in sughero, un materiale che si presta bene a tanti abbinamenti diversi e che ricorda molto la natura.

Questi nuovi sandali stanno piacendo tantissimo, e sono uno dei modelli più richiesti della nostra collezione di scarpe donna. Dicci la tua con #EssereOriginale!

Articoli consigliati

Digita e premi Invio per cercare

edizione_straordinaria_10edizione_straordinaria_12