SANDALI CON ZEPPA IN RAFIA, UN CALDO SOFFIO TROPICALE

La rafia è una fibra tenace che si impiega generalmente per confezionare ceste, stuoie, borse e altri articoli da intreccio, ed è ricavata da una speciale varietà di palme dell’Africa tropicale. Vi parliamo di questo perché su Tu Style del 12 aprile troviamo i nuovi sandali Pittarello, con zeppa ricoperta proprio di questo materiale: la scelta ideale per le vostre prossime belle giornate! Scoprite i dettagli del servizio in indossato…

Per tenere fede alla zona da dove proviene, e cioè la caldissima fascia tropicale africana, la rafia delle nostre zeppe è un elemento perfetto per le scarpe donna della collezione primavera estate 2016: infatti, è in grado di donare alle zeppe un effetto estivo, lucido e lucente, ma allo stesso rigido e affidabile, che dura nel tempo.

Nello splendido servizio in indossato, questi sandali donna in cuoio sono abbinati a un top in cotone scuro con lavorazione a chevron, e a un abito molto moderno in viscosa stampata, leggero ma dalla forte personalità, che abbinato a una zeppa decisa saprà certamente farsi notare, senza però sembrare troppo appariscente.

Scopri tutti i dettagli di questo fantastico modello, qui!

Articoli consigliati

Digita e premi Invio per cercare

edizione_straordinaria_05edizione_straordinaria_8