• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Sandali con tacco mon amour!

    Home / Style Tips / Sandali con tacco mon amour!

    Sandali con tacco mon amour!

    Quale momento migliore se non questo per indossare un paio di sandali con tacco dal colore grintoso? Da Pittarello l’assortimento è vastissimo: per gli appuntamenti speciali, le ricorrenze super chic, ma anche per le serate con le amiche del cuore!

    Estate 2020: tanti modelli pensati per te

    Non solo tacchi: nei nostri punti vendita puoi trovare anche tantissimi sandali bassi, se li preferisci ai tacchi alti. Le varianti con suola platform possono essere un’alternativa interessante: comodi e confortevoli possono accompagnarti anche durante lunghe passeggiate. I modelli più elaborati con brillantini o inserti animalier, li puoi invece portare per il tempo libero nei look più casual come anche con un outfit da ufficio.

    Fucsia docet, soprattutto in estate

    Tra i colori predominanti di questa collezione spopola il rosa, in tutte le sue nuances chiare e scure: dal rosa antico al rosa pastello, fino ad arrivare alle intensità del fucsia e del viola, sia per i sandali bassi che per quelli alti.

    Il modello Pittarello 84 è di un fucsia intenso, ideale da abbinare ad un abito nero per una serata speciale. Lo puoi portare anche in ufficio: emerge soprattutto se indossato in accompagnamento ad un outfit total black, ma anche con un paio di jeans e una t-shirt bianca basica il match è ottimale. Questo modello lo trovi anche in versione black con un dettaglio argento cangiante: super elegante e super chic lo puoi portare per andare a teatro, per un evento bon ton ma anche per qualche appuntamento importante di lavoro.

    Ti aspettiamo nei punti vendita e nello Shop Online con tante novità, per farti trovare sempre le scarpe giuste per ogni occasione.

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    PIT_792x500_slider-mob_Solo-da-Pittarello_012006_PIT_blog-skechers