• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Sandali argentati, il tocco di stile che stavi cercando

    Home / Style Tips / Sandali argentati, il tocco di stile che stavi cercando

    Sandali argentati, il tocco di stile che stavi cercando

    Cenerentola ha osato perdere per strada una scarpetta di cristallo… invece noi i nostri sandali argentati ce li teniamo ben stretti. Quest’estate il vincitore assoluto è l’argento, il colore elegante e prezioso che fa risaltare l’abbronzatura e si abbina con qualsiasi nuance della pedicure.

    Sandali argentati per le giornate di sole

    Estate, tempo di passare le domeniche all’aperto e i weekend fuori porta. I sandali argentati non sono un accessorio pensato esclusivamente per la sera, anzi, durante il giorno sono l’elemento glamour da aggiungere agli outfit più semplici, come il classico abbinamento t-shirt e pantaloni estivi. Il modello perfetto per la città è quello flat con suola in corda e inserti preziosi, perfetto sia per andare al lavoro, che per passare una giornata all’aria aperta. I sandali argentati sono molto amati proprio perché riescono ad aggiungere un tocco di stile anche ai look più casual. Ma sono perfetti anche con i vestiti,  nel caso tu voglia concludere la giornata restando fuori con gli amici a cena o per l’aperitivo. Altro punto a favore dei sandali argentati? Mettono in risalto il colore del nostro smalto, valorizzando i piedi e l‘abbronzatura estiva.

     

    Sandali argentati per le serate estive

    Quando arriva il momento di prepararsi al gran ballo le nostre scarpette di cristallo sono décolleté preziose e scarpe con la zeppa. Quest’estate i tuoi piedi brilleranno e nessun incantesimo trasformerà la tua carrozza in zucca allo scoccare della mezzanotte. La nostra selezione di scarpe economiche offre ampia scelta anche per quanto riguarda il trend dei sandali argentati: non ti resta che scoprire quali modelli ti piacciono di più!

    Oggi abbiamo selezionato per te un modello con tacco a stiletto e cinturino alla caviglia, perfetto per una cerimonia all’aperto o un compleanno elegante. Un paio di sandali argentati che salgono anche sul polpaccio, il tocco di luce perfetto per le tue serate di festa. E, dulcis in fundo, le décolleté gioiello per sentirsi la regina della serata.

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    792x500_PITTARELLO_NEWS-SITO_LA-SELEZIONE-DI-GAIA_23Sandali donna