Road map per arrivare preparate ai saldi di fine stagione

I saldi di fine stagione non sono da affrontare a cuor leggero: ci sono delle cose da preparare in anticipo, se vuoi accaparrarti l’affare migliore. Se sei a caccia di nuove scarpe da donna è meglio cominciare a studiare gli elementi mancanti in scarpiera e, già che ci siamo, di fare un po’ di sollevamento pesi per riuscire a sostenere il peso delle numerose shopper. Infine, un po’ di cardio non farà male, così potrai superare senza difficoltà quella che ha adocchiato assieme a te l’ultimo paio di décolleté glitterate

Poi potrai decidere quali saranno i tuoi acquisti per questi saldi: sii lungimirante!
Se hai bisogno di qualche consiglio, segui le nostre dritte:

  • Apri l’armadio delle scarpe e fai un’analisi della situazione. Controlla lo stato di salute delle tue scarpe: ce n’è qualcuna particolarmente consumata? Le tue scarpe da ginnastica hanno macinato troppi chilometri ed è il caso di sostituirle? Provvedi! Ecco una sneakers perfetta per la palestra.
  • Fai una lista delle scarpe che possiedi. Ti manca qualcosa? I saldi potrebbero essere l’occasione giusta per prendere quel paio di scarpe in più che hai sempre desiderato ma che magari non usi tutti i giorni; per esempio prova a pensare ad una scarpa colorata da abbinare ad un look total black. Se poi hai un matrimonio in vista e hai già il vestito, scommettiamo che tra le tante décolleté nel tuo armadio non ce ne possa stare un nuovo paio?
  • Anche se è inverno prova a pensare alle altre stagioni: hai i sandali? E le infradito per andare alle terme? Poi controlla se hai le ballerine, sono una scarpa molto versatile e possono salvarti il look, o la serata post discoteca. Poi controlla le stringate, sono il must di quest’anno: qui le trovi tutte!
  • Sappiamo bene che sei una persona altruista: pensa anche al tuo lui e ai bambini. Se lui compra per lo più scarpe sportive, puoi decidere di prendere un paio di scarpe uomo più eleganti per i pranzi di famiglia, e fare lo stesso con gli stivaletti per i bambini.

Ora hai tutto il necessario per affrontare una sessione di shopping estrema ma ricordati: se scatta il colpo di fulmine… non ti resta che assecondarlo!

Qual è il tuo piano d’azione per i saldi? Dicci la tua sui nostri social utilizzando l’hashtag #EssereOriginale.

Articoli consigliati

Digita e premi Invio per cercare

Style_Tips_011200x1200_Saldi