• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Arrivano i saldi 2018: tutti i consigli su come prepararsi

    Home / News / Arrivano i saldi 2018: tutti i consigli su come prepararsi

    Arrivano i saldi 2018: tutti i consigli su come prepararsi

    Luglio si rivela il mese più caldo dell’anno… per le alte temperature? No, perché iniziano i saldi 2018! Dal 6 luglio per tutta la stagione estiva, ci saranno scontistiche e promozioni davvero imperdibili con sconti fino al 70. Come prepararsi al meglio?

     Saldi nei punti vendita: come prepararsi

    1. Pensa in anticipo: se è vero che di scarpe donna non ce ne sono mai abbastanza, ora è la stagione giusta per i sandali e sarà meglio verificare che tutta la famiglia abbia le ciabatte da mare prima di imbarcarsi per il luogo della vacanza: ti consigliamo di fare una checklist così non dimenticherai nulla!
    2. Prova e riprova: afa e stanchezza, oltre che maratone in centri commerciali possono rendere i piedi gonfi e doloranti: non sono queste le condizioni ottimali per provare le scarpe. Prima di entrare concediti una pausa, sceglierai le scarpe con minor rischio di sbagliare il numero.
    3. Pianifica il ritorno: se questo weekend sei in giro con le amiche, destina lo shopping per le scarpe dei bambini ad un’altra occasione. Meglio concentrarsi sull’acquisto del giorno e approfittare della consulenza delle tue fide alleate!
    4. Idratati: tutti i nostri negozi hanno una temperatura confortevole, ma fai attenzione a rimanere idratata portando sempre con te dell’acqua: perché la sete dovrebbe distoglierti dallo shopping?
    5. Non litigare: sappiamo che non è facile, ma la negoziazione, con il partner e con la famiglia è tutto: ricorda che i saldi 2018 dureranno per tutta la stagione estiva, e potrai sempre pensare ad un paio di scarpe Pittarello come un regalo di compleanno fuori periodo!
    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    sandali con zeppedécolleté