• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Pitone mania: le scarpe da non farsi perdere quest’estate

    Home / Style Tips / Pitone mania: le scarpe da non farsi perdere quest’estate

    Pitone mania: le scarpe da non farsi perdere quest’estate

    Ogni anno la stagione estiva sorprende per le tendenze in fatto di abbigliamento e calzature. Ma cosa ci attende ora? Un concentrato molto fashion di jeans rivisitati, stampe animalier, pitone fluo per le scarpe donna. Vediamo insieme la pitone mania, e quali sono le scarpe da non farsi perdere quest’estate.

    Il mese di luglio è sicuramente il cuore dell’estate, al pari della moda. Quest’anno in particolare la voglia di uscire e farsi notare è diventata ancora più dirompente con il passare dei mesi.
    La voglia di normalità dunque corre parallela ad un valore di riconquista fortissimo, e la moda soddisfa queste rinnovate esigenze proponendo un mix originale di vestiti e accessori dove a farla da padrone sono le stampe animalier su borse, gioielli e scarpe. Proprio in quest’ultimo frangente, ovvero quello delle calzature, tale mix darà il meglio di sé.

    Outfit estivo e sandali col tacco

    La scarpa col tacco è da sempre un pilastro della moda, capace di alzare alle stelle la nostra autostima femminile, ed essenziale in moltissime occasioni. Ed ecco che ancora una volta la moda estiva ci viene incontro, proponendo sandali con tacco a spillo, dove il tacco stesso è in stile pitone, e il cinturino che avvolge la caviglia anche.
    Noi donne dovremmo tenere sempre in “ordine” la nostra scarpiera, perché la femminilità a prescindere dal contesto, deve essere sempre all’ordine del giorno. I sandali con tacco dunque, si sposano perfettamente in qualsiasi situazione, dall’ordinaria quotidianità, all’appuntamento galante, fino alla cerimonia che richiede un certo tipo di dress code.
    I sandali col tacco donano un senso di eleganza sempre attuale, che non passa mai di moda. Linee seducenti che sono amate a 360°, sia da noi donne che dagli uomini. Un vero e proprio spettacolo che non potrà mai mancare nella nostra scarpiera, e che potrà sicuramente darci una marcia in più.
    La stampa pitone durante il periodo estivo è sempre di tendenza, nonché un gran bel vedere. In particolare questa stagione 2020 l’ha riproposta in una versione particolarmente colorata ed estrosa. Ora non ci rimane che indossarle e uscire di casa, ed il mondo sarà nostro.

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    2006_PIT_blog-skechers2007_PIT_blog-tacco-fucsia