• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Pink vibes only: i sandali per rendere magica la tua estate

    Home / Style Tips / Pink vibes only: i sandali per rendere magica la tua estate

    Pink vibes only: i sandali per rendere magica la tua estate

    Le tendenze estive del 2020 parlano di scarpe e abiti colorati che vanno dal rosso scarlatto al blu oltremare. Tra tutti, il fucsia è una delle tonalità protagoniste di questo periodo caldo: le pink vibes invaderanno le nostre città da qui alla fine dell’estate. Nell’immaginario collettivo il rosa e il fuxia, sono colori difficili da abbinare, fatta eccezione del nero o del bianco con i quali si sposano sempre perfettamente. Tuttavia, una delle tecniche che ha riscosso maggior successo, consiste nell’impreziosire un outfit con uno o più elementi a contrasto.

    La rivincita del pink: sandali rosa per l’estate

    I sandali fucsia con tacco e cinturino alla caviglia sono l’esempio di una scarpa che si adatta ad ogni circostanza. Questa calzatura è perfetta sia per un outfit giornaliero che per un look serale, se portata con i giusti match. I sandali pink sapranno adattarsi ad ogni look, da quelli più casual a quelli più eleganti, e sapranno dare sempre quel tocco in più, grazie al loro colore acceso.

    Il tacco a colonna e i materiali morbidi che avvolgono il piede conferiscono a questo sandalo fuxia il giusto comfort: riuscirai ad indossarlo per un’intera giornata senza accorgerti di avere un tacco alto ai piedi.
    Quest’anno le pink vibes aiuteranno le donne a sentirsi grintose e femminili, colorate ed eleganti, comode e al passo con i tempi. Per dimostrare di essere guerriere indomabili, senza mai rinunciare alla voglia di sentirsi belle e di stare bene con sé stesse. Se è vero che l’abito non fa il monaco, è altrettanto vero che un sandalo only pink comunica coraggio e voglia di osare. Due aspetti che non possono mancare alle donne del nuovo Millennio.

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    2007_PIT_blog-tacco-pitone2007_PIT_blog-laurab