• Scopri il nuovo shop online di PITTARELLO »

    Per ogni pantalone, una scarpa donna diversa!

    Home / Style Tips / Per ogni pantalone, una scarpa donna diversa!

    Per ogni pantalone, una scarpa donna diversa!

    Lo sapevi che esiste sempre un perfect match scarpa-pantalone? Ogni occasione vanta una combinazione vincente! Considerando tutte le tipologie di scarpe donna e pantaloni, diversi per forma e materiali, con i giusti accorgimenti potrai indossare uno stesso capo riuscendo ad esprimere stili completamente diversi in base agli accostamenti che scegli. Per ogni situazione, contesto, evento, esiste un ottimo pretesto per sfoggiare i vestiti e le calzature più fashion del momento, e per valorizzarli devi fare attenzione a non scegliere un abbinamento sbagliato!

    Per i pantaloni a palazzo

    Per andare a lavoro portali con delle scarpe sportive, meglio a suola platform, quindi un po’ più alta. Anche l’abbinamento con un paio di sneakers donna con zeppa e brillantini è super cool, se invece indossi un pantalone in fantasia o più colorato, allora una scarpa bianca semplice è la scelta più indicata. Un pantalone a palazzo cropped si sposa bene anche con i sandali durante questo periodo più caldo, specie se hanno il tacco a colonna, come i Laura Biaggiotti 6304 che con i dettagli dorati rendono super chic qualsiasi look.

    Zampa-pants

    Dal tono vintage se portati con una blusa e una scarpa donna ginnica, i pantaloni a zampa sono in voga anche in questa stagione! Il match con un ankle boots è un’ottima alternativa per sfoggiare un look anni ’70, indossando a completamento un fazzoletto tra i capelli. Con dei sandali elaborati tacco 6, gli zampa-pants sono perfetti per un aperitivo con gli amici o un evento cool di lavoro, se combinati con una camicia minimal e magari un gilet in lino, lungo oltre il ginocchio.

    Le décolleté per più tipologie di pantaloni

    Le décolleté, si sa, sono un must have per la tutte le donne che amano essere sempre fashion. Il modello Pittarello 113 è perfetto con entrambe le versioni di pantaloni di cui abbiamo parlato: la calzatura a punta si sposa bene con i pantaloni a zampa, sia in jeans che in jersey. Il tacco 5,5 ti permetterà di stare comoda, e di portarlo anche per lunghe giornate impegnative fuori casa.

    Articoli recenti

    Digita e premi Invio per cercare

    2005_PIT_792x500_slider-mob_scarpe-bimbi_012005_PIT_blog-promo-riaperture