NUOVI SANDALI DONNA, PER UN’INTERPRETAZIONE DA OSCAR!

Quando in calendario abbiamo in vista una di quelle date importanti, in cui si celebra un’occasione speciale e si sente il bisogno di mostrare il look perfetto per una serata di gala, il nero fa sempre la sua figura! Ecco perché il total black resta una scelta impeccabile per la sera: in questo post vi parliamo di come completare un outfit formale in versione estiva, con i nuovi sandali donna in vernice di Pittarello!

Questo nuovo sandalo della collezione estiva di scarpe donna è caratterizzato da tacco alto e plateau, tomaia nera verniciata e cinturino di chiusura alla caviglia. È un modello spuntato, perfetto per l’estate, e può essere portato tranquillamente anche con i pantaloni.

Nel bellissimo servizio in indossato, la splendida attrice Jennifer Lawrence mostra un look da Oscar, in total black formale: pantaloni lunghi fino a terra, body che si intravede e blazer in cady stretch dalla linea asciutta. Ottimo il dettaglio della cintura: un tocco in più a un completo già di per sé eccezionale.

Per il tocco finale a Jennifer bastano gli occhi, ma tutte noi possiamo rimediare con ciglia finte e ombretti neri in gradazione! Se siete in cerca dell’accessorio giusto, completate il look con un pendente, sarà perfetto per risaltare sul completo nero, creando un effetto a contrasto.

Articoli consigliati

Digita e premi Invio per cercare

edizione_straordinaria_9edizione_straordinaria_11