NUOVE STRINGATE DONNA, LE PROTAGONISTE DEL TUO PROSSIMO DAY OFF!

Ormai da troppe settimane non hai un momento libero, ma per fortuna in agenda hai in vista una giornata senza stress e appuntamenti di lavoro. Ecco un fantastico look per il tuo prossimo day off, completato dalle nuove scarpe stringate donna, le compagne più affidabili per andare a spasso per le vie del centro! Scopri i dettagli del servizio…

Finalmente una giornata di pausa: cappuccino al bar, passeggiata per sbirciare le vetrine, nuovo taglio dal parrucchiere e per finire aperitivo con le amiche.
Nel servizio in indossato uscito su MIO del 14 aprile, ecco un nuovo outfit per una giornata come questa, da mattina a sera in giro per la città.

La giacca a righe colorate richiama le passeggiate sul lungomare che stanno per arrivare, e abbinata a una borsa, anch’essa a righe, sta benissimo con il denim ampio a tre quarti e la t-shirt infilata nei pantaloni. E poi con la caviglia scoperta, la scarpa giusta è la nuovissima derby donna Pittarello, una stringata in pelle, bicolore bianco e blu, con un paio di dettagli ricercati…

…infatti, l’apertura laterale la rende perfetta per essere portata a piedi nudi; mentre i lacci a contrasto sono la ciliegina sulla torta!

Scopri tutti i dettagli e le altre scarpe stringate donna della nuova collezione, qui.

Articoli recenti

Digita e premi Invio per cercare

edizione_straordinaria_7edizione_straordinaria_9