Nuove spuntate donna, all day long!

Una volta gli abiti lunghi alla caviglia si usavano solamente nelle occasioni davvero eleganti, come una serata mondana o una cerimonia estiva importante. Oggi, invece, il trend è cambiato e lo stesso modello che un tempo era destinato alla sera si porta tutto il giorno. Il segreto è cambiare sempre accessori e gioielli, scopri come…

Quest’anno vanno tantissimo gli abiti lunghi, dal taglio ampio e comodo, con scollatura quadrata. Si vedono ovunque, e spesso presentano dettagli in più come lo spacco sul fondo. Da soli possono sembrare anonimi, ma basta saper abbinare gli accessori giusti per un outfit sorprendente.

Come mostra il servizio su Confidenze, gli accessori possono essere tantissimi. Una collana a catena in plastica e un paio di orecchini in argento e agata; scendendo dall’alto verso il basso, si può scegliere tra una borsa a secchiello in pelle intrecciata o una tracollina a stampa. Per finire, un bel paio di occhiali da sole con montatura maculata e un orologio in acciaio con cinturino in pelle.

Ma non scordiamoci delle scarpe! Il nostro consiglio per questo look è un paio di spuntate in camoscio, con tacco alto e plateau in un deciso color blu. Realizzate con materiali di prima qualità, sono una scelta perfetta per l’estate e si faranno valere assieme a tantissimi altri abiti. Sicuramente un modello molto riuscito della collezione di scarpe donna.

Vi abbiamo ispirato? Fateci sapere la vostra sui social con #EssereOriginale!

Articoli consigliati

Digita e premi Invio per cercare

edizione_straordinaria_15-1edizione_straordinaria_17